Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Il mio bd e8300 si spegne e riaccende da solo

(Argomento creato il giorno: 28-02-2015 09:37 PM)
3456 Visualizzazioni
ermetico
Explorer
Opzioni

Ciao a tutti,  da quando ho aggiornato il firmware all' ultima versione (1018.1) al Bd E8300 a volte si accende da solo, e  durante la visione si spegne pure da solo.

Qualcuno mi puo dare qualche consiglio su come risolvere.

Grazie 

0 Likes
17 Risposte
Paolo_P
Legend
Opzioni
Ciao ermetico e benvenuto!

Prova a fare un reset tenendo premuto il tasto STOP dal pannello frontale del lettore.
Se il problema dovesse persistere ti consiglio di contattare il numero del servizio clienti 800.7267864!
0 Likes
ermetico
Explorer
Opzioni

Ciao Paolo, grazie della risposta, tenendo premuto il tasto stop non succede niente.

Il modo di resettare che mi hai indicato e piu efficace di quello che sta nel menu o non fa diffrenza?

0 Likes
Paolo_P
Legend
Opzioni
No, non fa differenza. A questo punto contatta pure il numero del servizio clienti.
0 Likes
Pavolina1
First Poster
Opzioni

Ciao, io ho lo stesso problema, come lo hai risolto?

grazie

0 Likes
ermetico
Explorer
Opzioni

Ho sostituito la scheda del frontalino codice AK94-00540A costo 22 euro , e lei la responsabile di tale difetto.

Ciao.

0 Likes
Pavolina1
First Poster
Opzioni

Grazie 1000, scusa, ma l'hai cambiata te o portato in un centro assistenza ?

Saluti

0 Likes
ermetico
Explorer
Opzioni

Lo cambiata io, pero' devi stare attenta alla release, perche' di queste schede esiste la prima serie "release 0.0", che stanno commercializando,  che risultano fallate dalla nascita, dovresti stare attenta quando acquisti che la release sia 0.1 e successive, quindi modificata per risolvere il problema dell' accensione e spegnimento.

A meno che non ti rivolgi ad un centro assistenza in maniera che abbia la garanzia.

0 Likes
Pavolina1
First Poster
Opzioni
ma dove la trovo ?..................potrei provare a cambiarla io......c'è qualche accorgimento speciale oppure è semplice ?.....c'è da dissaldare oppure basta scollegare con dei morsetti ?

grazie 1000 per il supporto
0 Likes
ermetico
Explorer
Opzioni

Semplice, viti e morsetti, pero' ripeto stai attenta alla release perchè ti arriva guasta.

Metti il codice che ti ho dato su google, ci sono diversi rivenditori e chiedi di avere la release successiva alla 0.0.

0 Likes