Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Robot aspirapolvere Samsung SR10F71UB

(Argomento creato il giorno: 09-10-2018 10:37 AM)
2377 Visualizzazioni
Marinella12
First Poster
Opzioni

Ho acquistato marzo 2017 un robot aspirapolvere mod SR10F71UB. Ha sempre lavorato ottimamente fino a febbraio 2018 quando improvvisamente all’avvio ha segnalato il codice d’errore C07. Dal manuale d’uso il codice errore C07 indicava che il sensore di dislivello era sporco. Ho passaro un panno morbido sul sensore in questione che peraltro era pulito. Niente da fare il robot continuava a segnalare l’errore. Purtroppo non sono riuscita a trovare lo scontrino dell’acquisto e l’ho tenuto fermo in attesa di decidere cosa fare. A distanza di due mesi lo accendo e parte normalmente. Ho continuato ad usarlo fino a ieri quando ha nuovamente segnalato il solito codice d’errore C07. Vi chiedo come posso cercare di recuperarlo? 

0 Likes
8 Risposte
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao Marinella12,

in questo caso ritengo opportuno provare innanzitutto ad effettuare un reset del Power Bot.

Se non dovessi risolvere così, scrivimi QUI un recapito telefonico: valuteremo insieme come procedere per una eventuale verifica presso il nostro centro autorizzato preposto :winking-face:

Attendo novità a riguardo, ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes
Marinella12
First Poster
Opzioni

Ciao Riccardo, scusa ma non so come effettuare il reset che mi hai suggerito. Se ti va di spiegarmi come operare il mio numero e’ ********. Grazie

0 Likes
Marinella12
First Poster
Opzioni

@Riccardo_F  ha scritto:

Ciao Marinella12,

in questo caso ritengo opportuno provare innanzitutto ad effettuare un reset del Power Bot.

Se non dovessi risolvere così, scrivimi QUI un recapito telefonico: valuteremo insieme come procedere per una eventuale verifica presso il nostro centro autorizzato preposto :winking-face:

Attendo novità a riguardo, ciao!

G
Ciao Riccardo, scusa ma non so come effettuare il reset che mi hai suggerito. Se ti va di spiegarmi come operare il mio numero e’ ********. Grazie

0 Likes
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao Marinella,

ho appena richiesto un contatto da parte dei nostri tecnici, sono certo che ti contatterano il prima possibile.

Ciao! :smiling-face:

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes
Domidao
First Poster
Opzioni

Ciao anche io ho lo stesso problema con lo stesso modello posso avere le istruzioni per il reboot?

0 Likes
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao Domidao,

ti ho inviato un messaggio privato.

Ciao,

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes
Paolo1572
First Poster
Opzioni

Buongiorno, ho anche io lo stesso problema, potrei avere le istruzioni per il reset?

Grazie.

Saluti.

0 Likes
Riccardo_F
Expert
Opzioni

ciao Paolo1572,

benvenuto in Community!

In questo caso è necessario segnalare l'accaduto al nostro supporto tecnico.

Ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes