in data 02-04-2024 12:49 AM
in data 02-04-2024 09:53 AM
Ciao Members_fop609G, benvenuto nella nostra Community 🤝!
Leggo con dispiacere il tuo intervento e comprendo il tuo stato d'animo a seguito di quanto avvenuto.
Vorrei poter prender visione dell'assistenza ricevuta e fornirti riscontro in merito. Ti chiedo, per questo motivo, d'inviarmi, in privato, questi dati:
Per inviarmi un messaggio privato, procedi come segue:
Attendo tue. Buona giornata!
in data 05-04-2024 03:34 AM
Buonasera Andrea,
come da sua richiesta, le ho risposto in privato condividendole i miei riferimenti.
Tuttavia a oggi non sono stata ricontattata.
Oltre a comprendere il mio dispiacere, potrebbe anche empatizzare con la nostra estrema delusione rispetto al comportamento adottato da Samsung e riuscire ad attivarsi in maniera fattiva per risolvere la situazione?
Grazie
in data 05-04-2024 09:31 AM
Ciao Members_fop609G,
ho avuto modo di confrontarmi con i colleghi dell'ufficio reclami i quali mi confermano che, come già indicato a voce in data 02/04, non sarà possibile accogliere la tua richiesta di sostituzione.
Pertanto, per poter ripristinare il corretto funzionamento del bene, si renderà necessario procedere con l'intervento di riparazione. Laddove desiderassi procedere in questo modo, come comunicato dai colleghi del reparto proposto, potrai rispondere alla mail, da loro inviata, in data 29/03/2024.
Resto a disposizione. Ciao!
in data 10-04-2024 12:56 PM
Buongiorno.
Preciso che i suoi colleghi sono così ATTENTI AL CLIENTE da idirizzare, dopo oltre 1 anno e mezzo di INFERNO, le loro loro comunicazioni a un indirizzo email errato.
Ma non sorprende, dal momento che la vostra politica è improntata all'ASSOLUTA SCORRETTEZZA. Ci avete VENDUTO DUE VOLTE SU DUE UN PRODOTTO DIFETTATO! La seconda volta NON è mai entrato in funzione: IL GIORNO STESSO DELLA CONSEGNA ERA GIA' NON FUNZIONANTE! Il "bene", come lo chiama lei, era ROTTO ALLA CONSEGNA!
I nostri soldi, INVECE, erano autentici!
La vostra pretesa è che noi si proceda alla riparazione di un prodotto che noi abbiamo PAGATO PER NUOVO e voi ci avete CONSEGNATO GIA' NON FUNZIONANTE!
VERGOGNATEVI.
in data 10-04-2024 02:16 PM
Ciao Members_fop609G,
comprendo il tuo punto di vista e capisco che ti senta delusa, tuttavia non sempre ci è possibile agire secondo quanto desiderato dal cliente. Considera che, se il prodotto può essere riparato, si procede sempre in questo modo, così come previsto dalle condizioni di garanzia, in modo da restituire al cliente il bene che aveva scelto.
Ad ogni modo, dal momento che la pratica di reclamo è in corso, ti invito ad esporre ai colleghi le tue richieste ed eventuali perplessità.
Resto a disposizione.
Ciao
in data 12-05-2024 06:52 AM
IO ( PURTROPPO) NON HO PERSO LA TESTA A PARLARE CON SAMSUNG...HO ACQUISTATO UN ALTRO FRIGO ( E CERTAMENTE ( MAI PIÙ SAMSUNG) .QUINDI HO BUTTATO UN FRIGO CHE QUATTRO ANNI FA HO PAGATO 1200 EURO...NON SONO STATI IN GRADO DI RIPARARLO.
VERGOGNAAAAAAA
in data 12-05-2024 07:00 AM
NON PERDERE LA TESTA CON QUELLI DELLA SAMSUNG...TI RISPONDERANNO SEMPRE LE STESSE COSE...ALLA FINE SEI TU CHE DEVI PAGARE I TECNICI ( SE COSÌ LI VOGLIAMO CHIAMARE) SENZA CONCLUDERE NULLA...HO AVUTO LO STESSO PROBLEMA , MA NON SONO STATI IN GRADO DI RISOLVERE ( PAGANDO OGNI INTERVENTO) ALLA FINE HO ACQUISTATO UN ALTRO FRIGO ( SERIO) .
MAI PIÙ SAMSUNGGGGG.
in data 12-05-2024 10:45 AM
Ciao egi51,
mi dispiace veramente leggere queste tue considerazioni.
Visionando lo storico delle tue interazioni nella Community, ho avuto modo di constatare che la collega Veronica ha provveduto a rispondere alla tua segnalazione nel seguente thread, tuttavia, non abbiamo ricevuto un riscontro da parte tua.
Alla luce di ciò, potresti cortesemente indicarci maggiori dettagli in merito alla tua segnalazione?
Il prodotto è stato periziato da un nostro tecnico specializzato?
Tienici aggiornati, restiamo a tua completa disposizione per qualsiasi necessità.
Ciao!