in data 24-12-2018 08:02 PM
Ciao a tutti, scrivo per la prima volta su questo forum perché ho acquistato un nuovo frigorifero della Samsung ed esattamente questo modello: Side by Side Serie 8000 RS67N8210S9
Nell'attesa che mi sia consegnato, mi sono scaricato il manuale e melo sono letto in gran parte, ma non ho trovato informazioni relative alla regolazione della temperatura dell'acqua fredda erogata dal dispenser, che voi sappiate c'è la possibilità di regolarla a proprio piacimento? Opure è imposta fissa dalla casa? Spero proprio di no, questa è una cosa molto soggettiva quindi spero abbiano dato questa possibilità.
Se qualcuno sa come fare o dove trovare le istruzioni mi faccia sapere.
Grazie Massimo
in data 27-12-2018 04:05 PM
in data 27-12-2018 05:11 PM
Ciao Riccardo, grazie per la risposta. Peccato comunque non ci sia una regolazione separata perchè d'invervo l'acqua si beve più volentieri con qualche grado in più che d'estate, mentre il frigo si mantiene solitamente alla stessa temperatura sia d'estate che d'inverno
Massimo
in data 23-07-2023 03:52 PM
Buon pomeriggio, purtroppo anche io ho un familiare hub side by side e nonostante tutte le possibili regolazioni tramite il tablet che si trova sulla porta lato frigo,l'acqua dal dispensare,alle volte esce "leggermente fresca" , a volte a temperatura ambiente! Peccato, con un esborso economico di questo tipo,avrei/avremmo gradito un qualcosa in più...
.
in data 24-07-2023 09:30 AM
Ciao Archimede-f2, bentornato in Community!
Il frigorifero ed il freezer del tuo Family Hub raffreddano correttamente?
Ti chiedo questo per capire se il tutto può essere legato ad un'anomalia nel raffrescamento dei vani, dal momento che l'acqua erogata dal dispenser viene raffreddata allo stesso modo degli altri alimenti nei vani.
Considera che la capienza della tanica è limitata e, se svuotata velocemente, la temperatura dell’acqua dopo 4 o 5 bicchieri potrebbe non essere adeguata.
Hai notato che l'acqua viene erogata "fresca" o a temperatura ambiente anche se si tratta del primo bicchiere dopo alcune ore dall'ultimo utilizzo?
Ti chiedo di comunicarmi il codice modello esatto del tuo Family Hub per un'analisi precisa: puoi vedere questo dato sull’etichetta posta in basso a sinistra all'esterno del frigorifero, oppure nella parte sinistra del vano destro.
Attendo un tuo riscontro.
Ciao!
in data 24-07-2023 01:59 PM - data ultima modifica 24-07-2023 02:26 PM autore Andrea_M
Buongiorno, non credo ci sia molta differenza tra il primo bicchiere ed un eventuale quinto bicchiere, nei vari comparti sembra che tutto funzioni regolarmente, sia congelatore, che frigo. Comunque, al massimo l'acqua esce meno fresca che se la facessi scorrere dal rubinetto, mai è uscita realmente fredda. Grazie, saluti Francesco [RIMOSSO]
in data 25-07-2023 09:57 AM
Ciao Archimede-f2,
grazie per i dettagli e per i dati del frigorifero!
Da quanto tempo possiedi il Family Hub?
L'acqua erogata dal dispenser non è mai uscita fresca, nemmeno nei mesi in cui le temperature ambientali erano più fresche? Oppure c'è stato un momento in cui hai notato che il dispenser ha smesso di funzionare correttamente?
Il ghiaccio viene correttamente erogato?
Il filtro del dispenser è originale Samsung?
Fammi sapere, ciao!
in data 27-07-2023 04:04 PM
in data 27-07-2023 04:40 PM
in data 20-08-2023 02:41 PM
Buongiorno, ho lo stesso problema con Samsung family hub. C'è qualcosa che si può fare? Grazie