Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

registrazione prodotto ko

(Argomento creato il giorno: 19-08-2020 12:32 PM)
134 Visualizzazioni
erreobi
Explorer
Opzioni

Buongiorno,

avrei bisogno di aiuto per la registrazione prodotto. Ho fatto quella del tablet ed è andata bene. Con il frigorifero sono meno fortunata, inserisco il n. seriale, ma un messaggio di errore  mi avvisa non essere corretto. L'ho ricontrollato diverse volte, è scritto bene. Preciso, in caso sia utile,che non è legato ad una promo, vorrei solo registrarlo. Il servizio clienti telefonico - per ovvi motivi - è sospeso, la chat idem.

Come posso risolvere?

Grazie in anticipo dell'attenzione e dell'aiuto.

Roberta

0 Likes
1 Rispondere
erreobi
Explorer
Opzioni

(auto) aggiornamento. La chat ha ripreso a funzionare. L'operatore ha verificato la correttezza del codice che inserivo, e mi ha indirizzato ad un altro numero di supporto, attivo. Una operatrice molto cortese e proattiva mi ha spiegato che il problema, molto probabilmente, è dovuto al fatto che il prodotto in questione non è stato fatto in Italia. Per le produzioni estere pare non si possa procedere alla registrazione. 

Per la cronaca, io ho acquistato il frigorifero da Unieuro, pare che da questi negozi sia plausibile una provenienza non Italiana. Invece dallo shop sito samsung si ha la certezza di acquisto prodotto made in Italy.

Penso sia una informazione utile da sapere, sia per evitare di impazzire ritentando la registrazione, sia per essere consapevolmente informati prima di ogni acquisto.

Se il servizio clienti mi farà sapere altro di utile, lo condividerò volentieri. :smiling-face: