in data 19-07-2014 12:02 PM
Salve, io ho acquistato due condizionatori samsung mod AR12HSFSAWK. Ho provato a registrarli sul sito samsung appliance inserendo il codice MAC di 12 cifre, ma non trova il climatizzatore. Mi dice "fallimento della certificazione del dispositivo", perchè?
Oltretutto non trova il climatizzatore nemmeno attraverso l'applicazione sullo smartphone (ho un S3 mini) quando cerco di attivare la funzione "in home" che devo fare?
grazie a chi risponderà
in data 21-07-2014 09:01 AM
Ciao silviaplm88 e benvenuta!
Ti consiglio di dare un'occhiata a questa discussione per quanto riguarda la configurazione del condizionatore wifi!
Ti ricordo inoltre che per poter autenticare il condizionatore sul sito samsungsmartappliace, deve essere prima configurato come in home!
in data 05-07-2015 07:11 AM
in data 06-07-2015 12:39 AM
Buongiorno, io continuo ad avere lo stesso problema. Avrò fatto 100 tentativi. sia iniziando con la macchina accesa che spenta, sia spegnendolo col telecomando sia staccando il magnetotermico. Ma dipende ancora dai serve Samsung ? Sono molto deluso. Se avessi saputo di incontrare tutti questi problemi avrei preso un'altra marca.
in data 06-07-2015 03:11 PM
in data 17-07-2015 10:14 AM
non vedo comparire i miei messaggi. Forse sto sbagliando qualcosa..
CHiedo la cortesia di essere aiutato nella registrazione del mio impianto sul sito della Samsung. Ricontro gli stessi problemi degli altri utenti in questa discussione.
Grazie
in data 20-07-2015 11:05 AM
in data 23-07-2015 10:05 PM
anche io ho aquistato un trial con queste funzionalita in home nessun problema out of home noncertifica il dispositivo forse un problema di firewall ma nessuno sa dirci cosa dover impostare? quale porta usano e quale servizio?
in data 07-08-2016 02:09 PM
buon giorno a tutti anche io ho riscontrato lo stesso problema vostro vorrei sapere come fare per far funsionare il wifi sul condizionatore
come ho capito la prima cosa bisogna configurare come in home! per passare a registrare il prodotto sul sito samsung giusto e comunque ho anche su
quello difficolta' chi e che ci spiega passo passo la modalita per far funsionare il condizionatore tramite cel grazie
in data 07-08-2016 07:09 PM
Stesso problema.
La configurazione in home funziona, ma la registrazione dei dispositivi sul sito samsung non va mai a buon fine.
Pensate di risolvere il problema prima o poi?
Ci dovete una risposta seria, o smettete di vendere prodotti.
Questo è in assoluto l'ultimo prodotto samsung che acquisto.