Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

registrazione climatizzatore su samsung appliance

(Argomento creato il giorno: 19-07-2014 12:02 PM)
19773 Visualizzazioni
silviaplm88
First Poster
Opzioni

Salve, io ho acquistato due condizionatori samsung mod AR12HSFSAWK. Ho provato a registrarli sul sito samsung appliance inserendo il codice MAC di 12 cifre, ma non trova il climatizzatore. Mi dice "fallimento della certificazione del dispositivo", perchè?

Oltretutto non trova il climatizzatore nemmeno attraverso l'applicazione sullo smartphone (ho un S3 mini) quando cerco di attivare la funzione "in home" che devo fare?

grazie a chi risponderà

15 Risposte
Paolo_P
Legend
Opzioni

Ciao silviaplm88 e benvenuta!

Ti consiglio di dare un'occhiata a questa discussione per quanto riguarda la configurazione del condizionatore wifi!
Ti ricordo inoltre che per poter autenticare il condizionatore sul sito samsungsmartappliace, deve essere prima configurato come in home!

0 Likes
Ste9
First Poster
Opzioni
Buongiorno Paolo
Ho appena acquistato un vs condizionatore e sto riscontrando le stesse problematiche di registrazione di cui sopra, gentilmente mi direbbe come risolverle?
Grazie e saluti
Stefano
0 Likes
simonmidnight2
Apprentice
Opzioni

Buongiorno, io continuo ad avere lo stesso problema. Avrò fatto 100 tentativi. sia iniziando con la macchina accesa che spenta, sia spegnendolo col telecomando sia staccando il magnetotermico. Ma dipende ancora dai serve Samsung ? Sono molto deluso. Se avessi saputo di incontrare tutti questi problemi avrei preso un'altra marca.

Erika_c
Big Cheese
Opzioni
0 Likes
essegi
First Poster
Opzioni

non vedo comparire i miei messaggi. Forse sto sbagliando qualcosa.. 

CHiedo la cortesia di essere aiutato nella registrazione del mio impianto sul sito della Samsung. Ricontro gli stessi problemi degli altri utenti in questa discussione.

Grazie 

0 Likes
Paolo_P
Legend
Opzioni
Ciao essegi, al link che ti ha indicato Erika, trovi la procedura da fare, ossia scollegare la corrente del condizionatore durante la ricerca e ricollegarla qualche secondo dopo.
Se nemmeno così risolvi, ti consiglio di contattare il numero del servizio clienti 800.7267864 e segnalare la cosa.
0 Likes
fabio_air1
First Poster
Opzioni

anche io ho aquistato un trial con queste funzionalita in home nessun problema out of home noncertifica il dispositivo forse un problema di firewall ma nessuno sa dirci cosa dover impostare? quale porta usano e quale servizio?

eros722
First Poster
Opzioni

buon giorno a tutti anche io ho riscontrato lo stesso problema vostro vorrei sapere come fare per far funsionare il wifi sul condizionatore 

come ho capito  la prima cosa bisogna         configurare       come in home!   per passare a registrare il prodotto sul sito samsung giusto    e comunque ho anche su 

quello difficolta' chi e che ci spiega passo passo la modalita per far funsionare  il condizionatore tramite cel   grazie

0 Likes
rgb2
First Poster
Opzioni

Stesso problema.

La configurazione in home funziona, ma la registrazione dei dispositivi sul sito samsung non va mai a buon fine.

Pensate di risolvere il problema prima o poi?

Ci dovete una risposta seria, o smettete di vendere prodotti.

Questo è in assoluto l'ultimo prodotto samsung che acquisto.

0 Likes