Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

RECLAMO INVIATA GIA' MAIL AD ALTRO CONSUMO E CONF CONSUMATORI.

(Argomento creato il giorno: 20-11-2018 09:30 AM)
1407 Visualizzazioni
Ginta86
First Poster
Opzioni

HO UNA LAVASTOVIGLIE SAMSUNG COMPRATA A NOVEMBRE 2017.

iN MENO DI UN ANNO è  IL TERZO INTERVENTO CHE CHIEDO PER LO STESSO ERRORE A DISPLAY 0C.

CHIEDO IMMEDIATA SOSTITUZIONE DEL PRODOTTO.

MODELLO N. DW60H9950FS/EO    S/N [RIMOSSO]

14 Risposte
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao Alessandra120, benvenuta in Community,

mi dispiace tanto per i problemi che hai avuto con la tua lavastoviglie.

Ci puoi comunicare a quando risale l'ultima pratica di riparazione? Avevi richiesto assistenza al nostro supporto tecnico?

Generalmente l'errore OC può presentarsi anche quando è necessario pulire i filtri ed il foro di scarico o verificare il corretto scarico dell'acqua, come indicato QUI. Hai avuto modo di fare questi controlli?

Facci sapere.

Ciao,

Cornelia
Samsung Community Expert
0 Likes
Veryx2x
Explorer
Opzioni

Stesso problema.. usciva anche a me lo stesso errore poi dopo aver cambiato la scheda tutto risolto se non che dopo un anno ho di nuovo problemi, ma questa volta è il waterwall. Non ci facciamo mancare niente!!!!

Mai più Samsung

0 Likes
Andrea_C
Expert
Opzioni

Ciao Veryx2x,

ti ho risposto qui: https://eu.community.samsung.com/t5/elettrodomestici/lavastoviglie-dw60h9950fs/m-p/2681575#M20636

Ciao!

Andrea
Samsung Community Expert
Veryx2x
Explorer
Opzioni

Ciao, il servizio clienti è riuscito a fare qualcosa?

Io purtroppo ho dovuto comprare un'altra lavastoviglie, personalmente ho avuto una pessima esperienza. Peccato perché la lavastoviglie esteticamente non ha eguali.

0 Likes
Andrea_C
Expert
Opzioni

Ciao Veryx2x,

ti ho risposto qui: https://eu.community.samsung.com/t5/elettrodomestici/lavastoviglie-dw60h9950fs/m-p/3656701#M22891

Ciao!

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes