Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Lavastoviglie DW60H9950FS

(Argomento creato il giorno: 22-01-2021 02:36 PM)
1229 Visualizzazioni
Veryx2x
Explorer
Opzioni

Buongiorno, purtroppo ho di nuovo problemi con la mia lavastoviglie, la stoviglie nella parte inferiore non vengono più pulite come prima e dopo un po' che parte emette un rumore che prima non faceva, anzi era totalmente silenziosa. Le stoviglie sono messe correttamente e i filtri sono tutti puliti, siamo un po' infastiditi perché per quanto l'abbiamo pagata ci ha già dato fin troppi problemi.

27 Risposte
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao Veryx2x, ti do il benvenuto sulla Community Samsung!

Hai avuto modo di verificare anche se gli ugelli del braccio irrigatore risultano otturati? Hai provato ad eseguire una pulizia del braccio?

La pressione dell'acqua risulta essere correttamente adeguata?

Le stoviglie non vengono adeguatamente pulite a prescindere dal programma utilizzato?

Per quanto riguarda i rumori, questi possono essere di varia natura: se hai sistemato le stoviglie in modo corretto, la lavastoviglie è ben livellata ma si è presentato un rumore insolito e in modo improvviso, può essere utile segnalare il caso al nostro supporto tecnico così da svolgere verifiche più approfondite.

Siamo a disposizione, ciao!

Veronica
Samsung Community Expert

Veryx2x
Explorer
Opzioni

@Veronica_F  ha scritto:

Ciao Veryx2x, ti do il benvenuto sulla Community Samsung!

Hai avuto modo di verificare anche se gli ugelli del braccio irrigatore risultano otturati? Hai provato ad eseguire una pulizia del braccio?

La pressione dell'acqua risulta essere correttamente adeguata?

Le stoviglie non vengono adeguatamente pulite a prescindere dal programma utilizzato?

Per quanto riguarda i rumori, questi possono essere di varia natura: se hai sistemato le stoviglie in modo corretto, la lavastoviglie è ben livellata ma si è presentato un rumore insolito e in modo improvviso, può essere utile segnalare il caso al nostro supporto tecnico così da svolgere verifiche più approfondite.

Siamo a disposizione, ciao!

Pressione regolare, polizia effettuata e l'ho anche lasciata un po' senza corrente. Fanno rumore i getti poco dopo la partenza e poi basta, credo sia water Wall.

0 Likes
i_andrea
Navigator
Opzioni

il rumore del WaterWall e' aumentato anche nella mia, credo sia (purtroppo) normale....

0 Likes
Veryx2x
Explorer
Opzioni

Mi sembra strano e comunque a parte il rumore del water Wall che è strano già di per sé, non lava neanche più bene nella parte inferiore ..l'anno scorso ho cambiato la scheda chissà adesso cosa sarà e quanto dovremmo stare senza. Su 4 elettrodomestici Samsung ho avuto problemi su 3, sarò io sfortunata o sarà di poca affidabilità la marca?!

0 Likes
i_andrea
Navigator
Opzioni

Su Samsung onestamente nulla o poco da dire..... ho elettrodomestici di tutti i tipi e qualita' e sono mediamente molto contento.....sulla lavastoviglie (che fa abbassare la media dei miei giudizi .....) storco il naso perche' anche io ho avuto problemi che nel tempo sono stati risolti dall'assistenza ma evidenziano una progettazione scarsa......specialmente su lavastoviglie di fascia alta....sul fatto del cattivo lavaggio sulla parte inferiore, credo che se hai gia' fatto la pulizia degli ugelli del WaterWall e verificato la pressione acqua,  forse il problema e' legato alla mancata fuoriuscita dell'acqua con getto adeguato.....potresti provare con un carico ridotto abilitando il lavaggio solo inferiore, e verificare che per esempio la pentola a fine lavaggio sia stata per lo meno bagnata/investita dal getto.......una chiamata all'assistenza comunque credo che nel dubbio sia la cosa migliore........

0 Likes
Veryx2x
Explorer
Opzioni

Ho già provato a fare tutto quello da te descritto, però i getti erogano acqua correttamente almeno così sembra, ho anche già chiamato assistenza e scritto svariate email sono in attesa di un adeguato riscontro. Peccato perché appunto sono prodotti di una certa fascia di prezzo. Grazie comunque per il tuo aiuto.

0 Likes
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao Veryx2x, 

considerato che hai già effettuato la manutenzione consigliata, ti suggerisco di attendere riscontro da parte del supporto tecnico poichè potrebbe essere necessario intervenire sul prodotto. 

Mi spiace molto per i problemi che hai avuto con i nostri prodotti e comprendo il tuo stato d'animo ma non preoccuparti, sono certa che sarà possibile risolvere in tempi brevi!

Ciao @i_andrea, hai provato a sentire l'assistenza per eseguire una verifica mirata sulla tua lavastoviglie? Se hai già messo in pratica i suggerimenti forniti e hai notato che, anche rispettando le indicazioni di lavaggio i rumori sono più forti del normale, sarebbe preferibile svolgere un controllo.

Rimaniamo a disposizione!

Ciao,

Cornelia
Samsung Community Expert
0 Likes
i_andrea
Navigator
Opzioni

Grazie Cornelia per la replica ed i suggerimenti. Non ho contattato l'assistenza perche' la lavastoviglie se pur rumorosa nella fase iniziale (quando credo venga eseguito il check "avanti-indietro" per verificare non ci siano impedimenti per il movimento del WaterWall), comunque funziona e non utilizzandola spesso diciamo che non mi preoccupo. Per altro potrebbe essere che i 5 anni di garanzia estesa delle parti mobili (il WaterWall credo sia incluso) sia scaduta quindi come dire, eviterei l'assistenza dovendola pagare.....🙄

0 Likes
Veryx2x
Explorer
Opzioni

Eh niente @i_andrea  non so se tu hai risolto, ma io sono ancora con la lavastoviglie non funzionante e credo sia di nuovo la scheda, dico di nuovo perché l'ho cambiata già un anno fa e mi toccherà farlo nuovamente..non ho parole!!!

0 Likes