Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

RECLAMO INVIATA GIA' MAIL AD ALTRO CONSUMO E CONF CONSUMATORI.

(Argomento creato il giorno: 20-11-2018 09:30 AM)
1405 Visualizzazioni
Ginta86
First Poster
Opzioni

HO UNA LAVASTOVIGLIE SAMSUNG COMPRATA A NOVEMBRE 2017.

iN MENO DI UN ANNO è  IL TERZO INTERVENTO CHE CHIEDO PER LO STESSO ERRORE A DISPLAY 0C.

CHIEDO IMMEDIATA SOSTITUZIONE DEL PRODOTTO.

MODELLO N. DW60H9950FS/EO    S/N [RIMOSSO]

14 Risposte
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao Ginta86,

ho effettuato una verifica sul caso, risulta essere già in gestione presso il nostro reparto di competenza.

Ti invito ad attendere un riscontro a riguardo.

Ciao,

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes
maxtau
Apprentice
Opzioni

Anch'io ho una lavastoviglie Watherwall, appena scaduta la garanzia ha iniziato a dare l'errore 0C, prima in maniera saltuaria, poi sempre più frequentemente, ora non in pratica da solo errore 0C.

Sono veramente INSODDISFATTO: una lavastoviglie così costosa e così poco affidabile. Un acquisto che NON RIFAREI MAI PIU'

Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao maxtau,

in casi simili è necessario rivolgersi ad un nostro centro di assistenza autorizzato.

Hai avuto modo di richiedere una perizia al centro di zona?

Fammi sapere, ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes
Roberto131
Apprentice
Opzioni
Stesso problema a meno di un anno dall'acquisto, errore oc ad ogni lavaggio, ho provato a pulire il filtro, il tubo di scarico, di carico ma nulla. Sono allibito...non me lo sarei mai aspettato da samsung. In più, non trovando l'etichetta con il numero seriale sulla lavastoviglie, ma avendo la fattura dell'acquisto (11 mesi fa) sto avendo anche problemi per la riparazione del guasto...sono allibito.
0 Likes
PM14
Apprentice
Opzioni

Mi potresti dare l’indirizzo per fare reclamo per la mia lavatrice Samsung presa a gennaio del 2016 e dopo due mesi ha cominciato a fare i capricci, garanzia non copre la parte elettronica mi é stato detto e ora si blocca fa solo il prelavaggio , e da quello che sento é un male comune specie per la produzione 2015/2016 e 280 euro non si trovano sotto un cavolo

0 Likes
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao PM14,

occorre innanzitutto prendere contatto con il nostro centro di assistenza autorizzato: puoi richiedere l'indirizzo del centro di zona direttamente al supporto tecnico.

Tutti i canali di assistenza dedicato al supporto tecnico, inoltre, sono consultabili QUI: non abbiamo però un canale dedicato in via esclusiva ai reclami.

Ciao,

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes
Alessandra120
First Poster
Opzioni

Lavastoviglie acquistata nel 2015, speso 1099euro.,stesso problema infinito con OC iniziato pochi mesi dopo l'acquisto. OC si presenta a periodi poi se ne va da solo dopo circa un mese,a volte due. Assistenza uscita tre volte. L'ultima volta speso 160 euro (con l'assistente che ad un certo punto non sapeva più cosa dirmi: sostituita scheda).

E ora sono a punto a capo.

Mario0001
Journeyman
Opzioni
Se può consolati, io ne ho aquistata una il 5 nov 2019....il 22 dic 2019 ha smesso di funzionare!!
Solo ieri dopo numerosi contatti telefonici con l'ufficio reclami è venuto a farmi visita il tecnico e pare sia la scheda che ovviamente non aveva, di conseguenza altri giorni senza....
Pagata circa 1200, per avere un sevizio assistenza fatiscente almeno sulla mia zona!!
maxtau
Apprentice
Opzioni

Stesso problema dopo due interventi (a pagamento) del tecnico ho risolto... comprando una nuova lavastoviglie NON Samsung