Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

RECLAMO assistenza su condizionatore

(Argomento creato il giorno: 06-07-2015 08:29 AM)
529 Visualizzazioni
Andr3X
First Poster
Opzioni

Ad ottobre 2013 abbiamo acquistato un condizionatore con due split. Il secondo split ha immediatamente mostrato segni di malfunzionamento (dopo l'accensione si blocca mostrando ogni volta un errore diverso) cosi abbiamo attivato l'assistenza samsung. 

Ad oggi (luglio 2015) dopo tre interventi che non hanno risolto nulla del problema in quanto tutto è rimasto tale e quale, rendendo inutilizzabile lo split, l'assistenza ufficiale samsung di Imola (Pasini Impianti) si è data alla macchia per oltre un mese fino a quando su nostra insistenza ci ha rimandato all'assistenza regionale di Parma (ECO Service Srl) che ad oggi, dopo circa 20 giorni che è stata contattata ancora latita rimandando ogni volta il suo intervento.

Richiedo il supporto di Samsung Italia al fine di risolvere il mio problema per poter cominciare ad utilizzare dopo DUE ANNI dall'acquisto il mio condizionatore. 

0 Likes
3 Risposte
Erika_c
Big Cheese
Opzioni
Ciao andr3X e benvenuto Smiley Felice
per poter effettuare una verifica avrei bisogno di alcuni tuoi riferimenti, potresti inoltrarmi un messaggio privato con i tuoi dati?
Per effettuare l'invio del messaggio privato, è necessario che pubblichi un altro post sulla community.
Grazie e buona giornata.
0 Likes
mastrodvx
First Poster
Opzioni

Buongiorno

ho un climatizzatore Samsung Mont Blanc con due split attualmente fermo da mesi x malfunzionamento; ho mandato una email con foto dei componenti a Pasini di Imola assistenza Samsung senza avere unarisposta( *** ).

Ho telefonato in ufficio mi dissero che mi richiamavano, non è successo.

Dove posso avere una assistenza.

Ringrazio e saluto

20161118_130821.jpg

0 Likes
Alessio_C
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao mastrodvx,

ti ho già risposto QUI :winking-face:

Ciao

Alessio
Samsung Community Moderator
Apri il tuo mondo con i nuovi Galaxy Z Fold5 e Z Flip5.

0 Likes