in data 06-07-2015 08:29 AM
Ad ottobre 2013 abbiamo acquistato un condizionatore con due split. Il secondo split ha immediatamente mostrato segni di malfunzionamento (dopo l'accensione si blocca mostrando ogni volta un errore diverso) cosi abbiamo attivato l'assistenza samsung.
Ad oggi (luglio 2015) dopo tre interventi che non hanno risolto nulla del problema in quanto tutto è rimasto tale e quale, rendendo inutilizzabile lo split, l'assistenza ufficiale samsung di Imola (Pasini Impianti) si è data alla macchia per oltre un mese fino a quando su nostra insistenza ci ha rimandato all'assistenza regionale di Parma (ECO Service Srl) che ad oggi, dopo circa 20 giorni che è stata contattata ancora latita rimandando ogni volta il suo intervento.
Richiedo il supporto di Samsung Italia al fine di risolvere il mio problema per poter cominciare ad utilizzare dopo DUE ANNI dall'acquisto il mio condizionatore.
in data 06-07-2015 03:14 PM
in data 02-02-2017 04:37 PM - data ultima modifica 02-02-2017 05:44 PM autore Alberto_P
Buongiorno
ho un climatizzatore Samsung Mont Blanc con due split attualmente fermo da mesi x malfunzionamento; ho mandato una email con foto dei componenti a Pasini di Imola assistenza Samsung senza avere unarisposta( *** ).
Ho telefonato in ufficio mi dissero che mi richiamavano, non è successo.
Dove posso avere una assistenza.
Ringrazio e saluto
07-02-2017 12:32 PM - modificato 07-02-2017 12:32 PM