Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

RB29FERNDSA

(Argomento creato il giorno: 11-09-2018 07:19 PM)
180 Visualizzazioni
Anonymous User
Non applicabile
Opzioni

Gentilissimi del team SAMSUNG,purtroppo dovrò accendere una stella su cinque come durata dei vostri prodotti!

Per me il vostro marchio ha sempre rappresentato lo stato dell'arte su tutti,tale che ho sempre comprato i vostri prodotti....

Per farla breve,nel gennaio 2015,ho acquistato,a riprova di quanto vi sia affezionato,tv 55" di cui ho esteso la garanzia, e  un frigorifero come in oggetto meglio specificato,bene....ieri 10/09/2018,ha deciso di non funzionare più,perchè si è bruciata la scheda elettronica dell'inverter.....complimenti.....Non è un pò prestino per avere problemi di questo genere?Sicuro di un vostro riscontro,vi porgo i miei saluti.

0 Likes
2 Risposte
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao davideandrea,

sono spiacente per l'accaduto.

Per le problematiche come questa mettiamo a disposizione la competenza dei tecnici dei nostri centri di assistenza autorizzati Samsung, dislocati su tutto il territorio nazionale.

Potrai richiedere un intervento tecnico contattando i servizi dedicati: il numero verde 800.578.277 o avviando una Live Chat.

Tienimi aggiornato sul caso, ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes
Anonymous User
Non applicabile
Opzioni

E' stata richiesta la scheda inverter Samsung,il costo totale tra manodopera e scheda è di € 160,00....peccato

Cmq,vi rimarrò sempre fedele,grazie....

0 Likes