Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

"Rimuovi residui di sapone"

(Argomento creato il giorno: 02-05-2022 11:37 AM)
11114 Visualizzazioni
Albysera
Journeyman
Opzioni
Buongiorno, ho una lavatrice WW10T534DAT/S3, è da un paio di mesi che la scritta "rimuovi residui di sapone" compare sul display della lavatrice solitamente prima e in fase di risciacquo. La lavatrice si blocca e rimane immobile per almeno 30 min per poi ripartire. Ho già effettuato un lavaggio del cestello e del cassetto del dosaggio del sapone cambiando anche la qualità del sapone liquido per uno meno concentrato, ma il problema rimane. L'unica "soluzione" a questo problema è fermare e far ripartire il lavaggio col pulsante play/stop, ma non la considero una soluzione ottimale. Consigli/soluzioni? Grazie e buona giornata.
15 Risposte
ADILA118426
Student
Opzioni

ho problemi con" Rimuovi residui di sapone" di tipo 6-7 volte a un lavaggio , e puoi riparte con 21 minuti fino alla fine.

0 Likes
ADILA118426
Student
Opzioni

Ho tolto il cassetto fuori, tolto gli ugelli per detersivo e ammorbidente, lavato perfettamente e rimesso a posto. Rifatto un altra volta  ! Ditemi cosa comporta ora da fare ? 

0 Likes
Albysera
Journeyman
Opzioni
Buonasera, prova a controllare il filtro della lavatrice, potrebbe essere un problema di scarico dell'acqua
0 Likes
Members_p69bpSc
First Poster
Opzioni

Ciao,

Rispolvero la questione, anche a me dava problemi di "eccesso di sapone", in realtà anche a me si erano incastrati nel filtro di scarico un calzino e due foglietti acchiappa colore.

Rimossi quelli, tutto è tornato alla normalità.

P.S. Anche prima che uscisse il messaggio "rimuovi eccessi di sapone", la lavatrice risultava comunque lentissima nella fase di risciacquo/centrifuga (probabilmente non riusciva a scaricare correttamente l'acqua viste le ostruzioni).

simeia
First Poster
Opzioni
Mi hanno installato oggi questo modello. Da questa mattina ho fatto tre lavatrici ed è comparso questo errore! La lavatrice è al suo terzo ciclo di lavaggio di vita, non può essere il filtro nel mio caso! Domani chiamerò l'assistenza
0 Likes
Albysera
Journeyman
Opzioni
Ciao, per toglierti ogni dubbio dare un occhio al filtro non costa nulla, poi ci saprai dire! 🙂 occhio anche alle dosi/tipologia di sapone, non vorrei che ci fosse un sovradosaggio👐🏻
0 Likes