Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

messaggio strano su display

(Argomento creato il giorno: 02-10-2021 02:59 PM)
4852 Visualizzazioni
tatolo04
Journeyman
Opzioni

Lavatrice modello WW10T534DAW/S3 acquistata da poco, 14 lavaggi totali. Ad ogni ciclo di lavaggio compare più volte il seguente messaggio su display: "rimuovi residui di sapone". Il portello anteriore rimane bloccato e inaccessibile. Dopo qualche minuto in cui apparentemente non accade nulla, il ciclo di lavaggio riprende regolarmente. E' capitato a qualcuno? E' normale? Occorre intervenire in qualche modo?

10 Risposte
emanuel8
MegaStar
Opzioni
e normalissimo
0 Likes
Anatolia
Samsung Members Star ★★
Opzioni
Ma anche no

HUFWBCx.png
0 Likes
Anatolia
Samsung Members Star ★★
Opzioni
Tale comportamento è anomalo dalle dinamiche che descrivi.
Ti allego alcune accortezze da mantenere.
Se non si dovesse risolvere, contatta il numero verde 800 726 7864 per un'assistenza in meritoScreenshot_20211002-161421_Adobe Acrobat_57681.jpg

HUFWBCx.png
0 Likes
emanuel8
MegaStar
Opzioni
certo normalissimo succede quando si mette troppo eccessivo detersivo liquido un po resta il detersivo e una cosa comune successo anche a me che resta un po di residuo che la lavatrice segna che ci sono residui dipende se lui la fatta a pieno carico un po di residuo rimane
0 Likes
Anatolia
Samsung Members Star ★★
Opzioni
Lo avresti dovuto spiegare all'utente questo e non a me.
Nel modo in cui hai risposto, hai dato ad intendere che è una cosa normale e non bisogna intervenire in alcun modo e tanto meno dosare diversamente il detersivo.
Tutto qui.

HUFWBCx.png
emanuel8
MegaStar
Opzioni
tranquilla io te lo detto perche mi avevi risposto al post che avevo messo si non ci avevo pensato di allargare il messaggio al utente non cio fatto caso non problem prox volta sarò più dettagliato ciao
Anatolia
Samsung Members Star ★★
Opzioni
👋😊

HUFWBCx.png
tatolo04
Journeyman
Opzioni

Grazie ad entrambi per le risposte.

Ho riscontrato proprio ieri quanto affermate. Subito dopo una centrifuga, durante la quale era visibile diversa schiuma, la lavatrice è andata in pausa ed è ricomparso il solito messaggio. A quel punto ho rimosso completamente il cassetto detersivo per esaminarlo senza riscontrare stranezze, ma all'interno dello scompartimento dove è alloggiato ho trovato molta schiuma, cosa che nella normalità credo non debba trovarsi: ho rimosso la schiuma in eccesso con un assorbente. A questo punto ho ridotto il dosaggio automatico sia del detersivo che dell'ammorbidente, oltre a ridurre ulteriormente il livello ammorbidente: 3x. Vi tengo aggiornati sugli sviluppi

Anatolia
Samsung Members Star ★★
Opzioni
👍🏻👋🏻

HUFWBCx.png
0 Likes