Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Pulizia filtro scambiatore di calore asciugatrice DV90M5000QW/ET

(Argomento creato il giorno: 09-11-2020 11:14 AM)
443 Visualizzazioni
Conte83
First Poster
Opzioni

Salve,

a fine novembre ho acquistato l'asciugatrice in oggetto.

Dopo ogni utilizzo svuoto il serbatoio dell'acqua e pulisco il filtro lanugine. Essendosi accesa la spia del filtro scambiatore di calore vorrei pulirlo, ma non so come "staccare" il filtro una volta rimosso il coperchio interno. In questo modo la pulizia non può che essere sommaria pertanto la spia rimane accesa.

Come posso fare?

Grazie

0 Likes
113 Risposte
Ginevra93
First Poster
Opzioni

Mi dice anche a me?? 

0 Likes
alessandro168
Apprentice
Opzioni

Speriamo ti diano una soluzione,ma ne dubito. Tienici aggiornati!!

0 Likes
alessandro168
Apprentice
Opzioni

Il filtro,purtroppo,non si smonta,rimane lì dentro,è questo il grosso problema,e quindi rimane pulito molto sommariamente!!

0 Likes
alessandro168
Apprentice
Opzioni
Speriamo ti diano una soluzione,ma ne dubito. Tienici aggiornati!!
0 Likes
Ginevra93
First Poster
Opzioni

Mi dai info su cosa ti hanno detto? 

0 Likes
Simona1980
Student
Opzioni

@Ginevra93  ha scritto:

Si ma non è normale che sia così... Poi noto che a volte è bagnato e la roba non profuma più... 

Guarda so anche io che non è normale mi hanno detto che è bagnato perché più sporco prova piano con lo stuzzicadenti vedrai che dietro c'è sporco che non notavi... .purtroppo non si può far niente io ho anche chiamato assistenza ho pagato uscita e non ho risolto niente vedrai che se riesci a pulire bene torna a funzionare come prima ma bisogna pulirla almeno una volta alla settimana con un uso normale. È una menata ma anche se è un garanzia non risolvi niente 😓

0 Likes
Ginevra93
First Poster
Opzioni

Non me lo aspettavo da un marchio così famoso una cosa del genere... 😢

0 Likes
Veronica_M
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao Ginevra93, benvenuta sulla Community Samsung,

ti suggerisco di segnalare le difficoltà al nostro supporto tecnico, così che possano esserti fornite le indicazioni più opportune anche sulla base del modello di asciugatrice in tuo possesso.

Restiamo a disposizione.

Ciao

Veronica
Samsung Community Moderator
0 Likes
snipas
First Poster
Opzioni

Non pulendo il fltro dello scambiatore di calore per un periodo, mi sono ritrovato con il filtro otturato e l'asciugatrice non più funzionante. Ho chiamato l'assistenza SAMSUNG, e devo pagare 300 euro (a cui dovrei aggiungere 60 euro di chiamata)  per la sostituzione del motore. Ho una DV80M6210CW. Non credo che ne valga la pena, se rischio di ritrovarmi

punto e daccapo.

0 Likes
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao snipas, ti do il benvenuto nella nostra Community!

Mi spiace molto per il problema che hai avuto con la tua asciugatrice. In casi simili, purtroppo, può capitare che se la manutenzione non viene eseguita come da manuale, possano sorgere ulteriori criticità.

Ciò che posso garantirti è che a seguito dell'intervento del tecnico autorizzato otterrai una riparazione risolutiva, se lo vorrai siamo quindi a tua disposizione.

Ciao!

Cornelia
Samsung Community Expert
0 Likes