Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

promozione smart camera (regalo galaxy music) corriere non avvisa per la consegna

(Argomento creato il giorno: 19-10-2013 08:11 PM)
347 Visualizzazioni
jimmorrison1
First Poster
Opzioni

ciao a tutti. dopo aver fatto tutto il bla bla bla di richieste e documentazione varie, finalmente mi dicono che non restava che aspettare la consegna, un giorno vedo alla cassetta della posta una lettera della jakala marketing solution, prova che il corriere era passato per la consegna "senza avvisare per telefono" dopo circa 4 o 5 giorni ricevo una chiamata da TNT e mi dicono che la merce la stavano mandando alla samsung perchè il corriere era passato già 2 volte senza trovare nessuno a casa,  questo senza che  mi chiamassero prima x fissare un orario per la consegna. ( nonostante l'avessi specificato sulla richiesta fatta alla samsung di avvisare prima della consegna)  Ma perchè non mi avete chiamato prima di  passare per la consegna??? mi rispondono: PERCHE' NOI NON SIAMO TENUTI A CHIAMARE NESSUNO! PASSIAMO E BASTA!!! Ma allora perchè mi state chiamando x dirmi che state mandando indietro la merce? la risposta è stata.........?!?!???? 

CMQ  secondo me questa è una truffa!!!!!!!!!!!!!!!! Se qualcuno a riscontrato questi problemi scriva pure. ciao

0 Risposte