in data 22-11-2022 01:42 PM
buongiorno,
sto cercando di creare una routine per utilizzare i condizionatori windfree come riscaldamento ma non riesco proprio a farli partire, non ubbidiscono hai comandi (se cosi possiamo dire).
potreste gentilmente dirmi dove sbaglio?
allego due screenshot delle routine create.
in data 23-11-2022 10:45 AM
Ciao CEPE77, ti do il benvenuto sulla Community Samsung!
Nostro malgrado, ci risulta che non abbia allegato gli screenshot esplicativi delle routine che hai creato.
Ti ricordiamo che, per allegare un'immagine in Community, vi sono due metodi:
In attesa di capire di più sulle routine impostate, potresti indicarci il codice modello del tuo climatizzatore? Puoi trovarlo sull’etichetta posta nella parte inferiore dell’unità interna.
Il clima è correttamente collegato alla rete Wi-Fi? Se provi ad impartire un comando mediante SmartThings, a prescindere dalle routine impostate, questi vengono correttamente recepiti?
Vorrei capire infatti se le difficoltà sono circoscritte alle specifiche routine che hai creato o se il climatizzatore non risulta correttamente collegato all'app.
Facci sapere!
Ciao
in data 16-07-2024 10:50 PM
Buonasera, io ho lo stesso identico problema.
quando clicco sul climatizzatore nella stanza, visualizzo la temperatura interna (ma manca l’umidità). Ho creato delle routine per farlo partire in automatico quando supera una certa temperatura, per raffreddare in automatico ma nulla. Le automazioni non funzionano. I condizionatori funzionano perfettamente se attivati dall’applicazione. Allego due foto. Ho provato ad impostare due routine differenti per vedere se funzionavano ma niente da fare.
in data 17-07-2024 03:58 PM
Ciao @FabianoP,
benvenuto in Community!
Per poterti fornire un supporto adeguato, avremmo bisogno di alcuni dati ulteriori. Nello specifico, servirebbe il codice modello come richiesto sopra, potresti fornircelo seguendo le indicazioni?
Altri prodotti in casa si attivano regolarmente attraverso le routine?
Per concludere: potresti indicarci anche il modello di smartphone su cui provi ad eseguire le operazioni?
Mi scuso per le numerose domande, ma sono tutti dati essenziali per in quadrare al meglio la situazione.
Ciao!