Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

problemi registrazione condizionatori ar9000 e ar7000

(Argomento creato il giorno: 01-05-2016 10:09 PM)
1097 Visualizzazioni
gianni791
First Poster
Opzioni

Buonasera, ho acquistato tre unità interne ar9000 (1) e ar7000 (2) in multisplit. Ho fatto la registrazione dei dispositivi sull'app Smart Air Conditioner ma non riesco ad inserire ar9000. Quando lo metto in AP non lampeggia la spia wireless (a differenza degli ar7000) anche se vedo la rete wifi del condizionatore (direct smart air con). E' un problema di scheda? Inoltre qual'è la password che si inserisce nella rete wifi dell'ar9000?

Un'ultima cosa, se vado sul sito samsung smart appliance per far funzionare i condizionatori out of home, non riesco a fare l'accesso con il mio account samsung.

Mi restituisce l'errore id &#232 non disponibile da oramai 15gg.

Resto in attesa di un vostro riscontro, saluti.

0 Likes
5 Risposte
Erika_c
Big Cheese
Opzioni

Ciao gianni79 e benvenuto Smiley Felice
si tratta probabilmente di problema legato alla scheda, pertanto ti suggerisco di contattarci tramite live chat in modo da attivare l'intervento tecnico.
Buona giornata!

gianni791
First Poster
Opzioni
Nn ho risolto ancora del tutto . Ho chiamato il servizio clienti per il problema della autenticazione su Samsung smart appliance e mi hanno resettato l'utenza. Ora accedo ma nn riesco a registrare i due ar7000 per la funzione out of home. Inoltre ho scoperto che gli Ar9000 girano sulla nuova applicazione Samsung smart home. Gli ar7000 su Samsung Air conditioner. Quindi due app diverse per fare la stessa cosa, situazione fastidiosa soprattutto quando Samsung sponsorizza così tanto la funzione smart dei propri prodotti. Ora riproverò a registrare gli ar7000 sul sito e nel caso mi toccherà richiamare il numero verde.
A un mese dal montaggio è operativo solo uno split su tre, vedremo, deluso.
0 Likes
dario80
First Poster
Opzioni

Ho un Dual Split AR9000, due anni fa ero riuscito a collegarli e registrarli su Smart Appliance, come?

chiamando il numero verde mi dissero di staccare proprio la corrente dall'interruttore per 20 sec ...e mi veniva riconosciuto.

Ora ho cambiato cell... InHome, registrato perfettamente - OutHome ...nulla! i condizionatori registrati li ho rimossi per voler fare da capo... ma niente di niente

i miei steps  (se sbaglio qualcosa ditemi) dopo essere correttamente funzionante InHome

-registro il codice device di 12 cifre su Smart Appliance a condizionatore spento 

-premo il pulsante "certifico dispositivo"

-accendo il condizionatore

-Vado a spegnere l'interruttore della corrente elettrica del condizionatore per 20 secondi e riaccendo l'interruttore

Smart Appliance, mi dice autenticazione fallita...non so più dove sbattere

help me, please!!?!?

0 Likes
Gianluca_V
Maestro
Opzioni

Ciao dario80, Benvenuto nella nostra Community!

Mi spiace per quanto stai riscontrando 😞 

Per verificare con cura il tuo caso ed eseguire maggiori verifiche, ti invito a fare riferimento al numero 8007267864.

Restiamo a disposizione!

Ciao

Gianluca

Samsung Community Expert

Note9 è arrivato! Scopri QUI il Note più potente di sempre!

0 Likes
Capik27
First Poster
Opzioni

hey, so as far as I know you can find solution using different services.

0 Likes