in data 09-12-2017 02:53 AM
Buonasera ho acquistato 2 anni fa una lavaasciga modello wd90j6400aw,la macchina e stata abbastanza soddisfacente,circa 2 mesi fa ho avuto un problema con la parte della asciugatura che non era più efficiente , dopo aver chiamato il tecnico ha cambiato il condotto e l'elettro valvola tutto in garanzia. La macchina funzionava regolarmente (apparite un po' rumorosa in centrifuga) ma nel complesso il suo lavoro lo faceva bene.
3 giorni fa ha smesso di asciugare,fa i suoi lavaggi regolarmente,il bucato e pulito ma QUANDO ATTIVI Il PROGRAMMA DI ASCIUGATURA DOPO 15 MIN ESATTI SI BLICCA facendo un bipp prima e pois come se andasse in pausa. Premetto che ho controllato il filtro sotto e al rubinetto,gli ho puliti,ho fatto partire un ciclo di pulizia cestello ma, ho sostituito la presa di corrente ma il problema permane, dopo 15 min si blocca ma solo con i programmi di asciugatura. Chiedo dei consigli se qualcuno mi sa rispondere il perché fa questo problema ed se è già capitato a qualche utente qui. Grazie
saluti
Alessandro
in data 11-12-2017 03:45 PM
Ciao Karonte, Benvenuto nella nostra Community!
Al fine di effettuare maggiori verifiche sul tuo casi ti consiglio contattare il servizio clienti Samsung: 800.578.277.
Rimaniamo a disposizione :smileywink:
Ciao, :smileyvery-happy:
Marco
Samsung Community Expert
Hai già dato uno sguardo alla nuova sezione Samsung Corner?
Troverai nuovi fantastici contenuti editoriali e video. Partecipa anche tu! Ti aspettiamo :smileywink:
in data 26-11-2019 09:57 PM
in data 27-11-2019 03:04 PM