Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problema Smart camera WB1100F.

(Argomento creato il giorno: 02-10-2014 08:54 PM)
2169 Visualizzazioni
Federiko
First Poster
Opzioni
Salve, brevemente il problema è questo: non riesco ad utilizzare la condivisione wifi in nessun modo. Questo perché ogni qualvolta il dispositivo si connette ad una rete apre la HomePage di msn.. Quando provo ad uscire perdo la connessione, di conseguenza non riesco a fare nulla, nè inviare una mail, nè accedere a facebook, nè a dropbox nulla... Ho provato varie connessioni, stessa storia! Come faccio a ripristinare questa funzione?
0 Likes

1 Soluzione

Soluzioni accettate
Soluzione
Paolo_P
Legend
Opzioni
Ciao, a questo punto ti consiglio di contattare il numero del servizio clienti 800.7267864 e segnalare il guasto!

Visualizza soluzione nel messaggio originale

0 Likes
5 Risposte
Paolo_P
Legend
Opzioni

Ciao Federiko e benvenuto!

Prova a fare un aggiornamento firmware scaricando il tool da qui e seguendo queste istruzioni!

Fammi sapere!

0 Likes
Federiko
First Poster
Opzioni
Fatto tutto, il problema si ripresenta come prima.. Piuttosto che accedere semplicemente alla sezione mail o a facebook o qualsiasi altra opzione wifi, va in internet... Come se aprissi un browser! Tant'è che mi chiede pure di aggiornare ad Internet Explorer 9 (???), scorrendo la pagina. Mi stranisce il fatto che prima funzionasse tutto alla perfezione e adesso, di punto in bianco, sono letteralmente bloccato!
0 Likes
Soluzione
Paolo_P
Legend
Opzioni
Ciao, a questo punto ti consiglio di contattare il numero del servizio clienti 800.7267864 e segnalare il guasto!
0 Likes
diamagic
First Poster
Opzioni

stesso problema anche per me, comprata oggi su monclick.it, pensavo fosse problema di aggiornamento software, avevo la 0,91 e con i-launcher l'ho aggiornata alla 1,72, il problema non si è risolto.

0 Likes
diamagic
First Poster
Opzioni
samsung mi ha contattato, nei prossimi giorni aggiorneranno il firmware
0 Likes