in data 05-12-2019 09:53 PM
Buonasera, ho un problema durante la procedura di richiesta della batteria aggiuntiva per la Powerstick Jet.
Sono entrato nella pagina dedicata alla promozione ma quando faccio il login con il mio account samsung members mi compare il messaggio "E-mail già associato ad un altro account. Clicca qui per recuperare le tue credenziali." e non posso procedere con la compilazione del form. Come posso fare per risolvere?
Il mio account sono sicuro che funziona perchè accedo regolarmente al sito samsung (sia da PC che da smartphone) e anche all'app samsung members (solo da smartphone). Non riesco ad accedere al sito samsung members da PC.
Inoltre pesno di non sbagliare la procedura di richiesta della batteria in quanto qualche tempo fa ho fatto la procedura analoga per la richiesta del watch active e non ho trovato problemi (era la prima volta che la facevo).
P.S. vorrei risolvere il problema perchè vorrei richiedere il premio e registrare la scopa sul mio account senza ricorrere a richiedere il premio con un altra mail.
1) come posso fare?
2) se non si può risolvere posso usare un altra mail? sono sicuro che andrà a buon fine?
3) posso richiedere il premio senza loggarmi in samsung members?
Grazie antipatamente
in data 06-12-2019 05:17 PM
in data 28-09-2020 12:01 AM
Ciao io ho appena acquistato una jet 90 presso UNIEURO ma non riesco a richiedere la batteria aggiuntiva in premio poiché non mi riconosce il serial number.
Ho provato anche da altri browser (Chrome e mozilla Firefox).
Grazie mille a tutti per l'aiuto!
Peppe
in data 01-10-2020 02:59 PM