Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Salve
un consiglio ho una vecchia lavatrice che funziona benissimo e non vorrei cambiarla
La domanda è siccome è 400giri mi conviene prendere... Visualizza Post
Salve,
ho acquistato questo robot top di gamma da circa 2 settimane ma nonostante abbia letto tutto il manuale ci sono delle cose che non capisco... Visualizza Post
Desidero porre un problema sulla lavatrice modello WD90J6A10AW: durante il programma di asciugatura ogni 15 min il programma si blocca in modo... Visualizza Post
Salve.... Buon pomeriggio. Ho acquistato questo frigo circa 3 anni fa. Durante il primo anno mi ha dato problemi tanto da dover intervenire... Visualizza Post
salve, cortesemente volevo delle info su questa asciugatrice in mio possesso. Ieri ho provveduto a fare l'inversione dell'oblò e mi sono... Visualizza Post
Salve,
ho comprato la vostra lavatrice da 8kg. Nel manuale non trovo una info: l'acqua viene calcolata in base al peso di carico? Cioè come... Visualizza Post
Ciao a tutti,
qualcuno riesce a farmi capire che differenze ci sono tra i due modelli che ho indicato? Vedo che il primo e un classe A+ e il... Visualizza Post
Buongiorno. Voglio riportarvi la mia esperienza dopo circa 20 gg di utilizzo. Comincio nel dire che non sono affatto soddisfatto e ne spiego i... Visualizza Post
Buongiorno,
sto valutando l´acquisto di un frigo family hub (preferibilmente side by side) ma dalle schede tecniche non riesco a capire se... Visualizza Post
Salve!
Nello Stacking Kit SKK-DD - elenco modelli compatibili ho trovato la lavatrice QuickDrive WW70M642OPW ma purtroppo non ho trovato... Visualizza Post
Buonasera Ho una lavatrice modello www 80k 64 04 qw . Oggi durante un lavaggio è comparso il segnale di errore uc.
La lavatrice si è spenta e non... Visualizza Post
Salve. Da alcune ore sul display, senza che abbia compiuto nessuna operazione che potesse cambiare lo stato impostato dall'istallazione a... Visualizza Post
Buongiorno,
Ho una lavatrice WW80M740NOA configurata e collegata all'app smart things. Quando accendo la lavatrice e la collego allo... Visualizza Post
Ciao,
quali sono le differenze tra le due lavatrici? WW90K6414QW e la WW90K6404QW?
Inoltre rispetto alla WW90M642OPW quali differenze ci... Visualizza Post
Ha smesso di lavare al piano sotto... la barra rossa, a fine ciclo, resta posizionata lato sportello. Suggerimenti prima di chiamare assistenza?
Visualizza Post
Buongiorno, lo scorso 15 ottobre mi è arrivato a casa il frigorifero appena comprato da mediaworld. Mentre lo lavavo, prima dell'uso, me ne... Visualizza Post
Buongiorno.Ho acquistato il modello di PowerBot riportato nel titolo.L'ho installato senza problemi ed anche via app riesco a farlo partire da... Visualizza Post