Salve a tutti, sono alla mia prima lavasciuga e ho scelto questo modello "top", non mi è chiaro e sembra non riportato nel manuale il... Visualizza Post
Frigoriferi, lavatrici e altri elettrodomestici
Custom List Message Item |
---|
Salve a tutti, sono alla mia prima lavasciuga e ho scelto questo modello "top", non mi è chiaro e sembra non riportato nel manuale il... Visualizza Post |
Buongiorno, possiedo una lavatrice Samsung Addwash con controllo remoto comprata pochi mesi fa proprio per la sua peculiarità di inserirsi nel... Visualizza Post Ciao DadaLoop82, la WW90K6414QW è distribuita per il mercato europeo (dunque anche sul mercato itali... Visualizza Post |
Buongiorno, non riesco ad eliminare l'avviso di pulizia del filtro scambiatore di calore dell'asciugatrice DV80N62532W. Ho aperto il... Visualizza Post Salve. Ho lo stesso modello e lo stesso problema con la spia allarme pulizia scambiatore di calore c... Visualizza Post |
Salve, ho un problema con la lavatrice Samsung ADDWASH, perde acqua dallo sportellino dove si possono aggiungere i capi da lavare. Guardando... Visualizza Post Ciao Di Salvatore Antonel, stiamo seguendo il tuo caso qui: https://eu.community.samsung.com/t5/elet... Visualizza Post |
Salve ho acquistato questo frigo on line, dopo che l ho sballato e posizionato ho notato che la porta frigo non è allineata con la porta frezzer... Visualizza Post Ciao Ilaria1308, scusaci per la risposta tardiva! Hai effettuato l'inversione delle porte? In genera... Visualizza Post |
L'interruttore per far erogare l'acqua dal frigorifero non si muove più fluidamente come quando era nuovo. Dopo soli 5 mesi premendo contro... Visualizza Post Ciao DienAndrea, comprendo il tuo stato d'animo e me ne dispiaccio. Ti confermo di aver aperto per t... Visualizza Post |
Buonasera,la mia asciugatrice da ieri non scalda più,funziona tutto benissimo,effettua tutti i tipi di programmi di asciugatura ma senza... Visualizza Post |
Buongiorno questa mattina ho notato un gocciolamento dalla plafoniera interna,come è possibile?Da dove può venite questa acqua? Attendo veloce... Visualizza Post Ciao Francescotiger, benvenuto nella nostra Community! Ti ho inviato un messaggio privato, ciao! Visualizza Post |
Tanti Auguri a tutti voi! Buone feste da tutto il team Samsung Italia Visualizza Post |
Salve, ho acquistato da poco un Frigorifero family hub rf56n9740sr, inizialmente il tv mirroring con qled qe65q90rat (preso da poco) funziionava... Visualizza Post Grazie del consiglio ma in realtà fino a ieri non avevo internet a casa e il tv mirroring funzionava... Visualizza Post |
Salve, Ho provato ad associare la mia asciugatrice alla mia rete wifi tramite smart things. La app trova l'asciugatrice ma dopo aver premuto... Visualizza Post Salve, stesso modello, identico problema: lavatrice connessa, asciugatrice no. Ha risolto un qualche... Visualizza Post |
Buonasera. E' possibile invertire le porte del modello in oggetto: RT35FDJADSA . Necessito di un kit o altri accessori da richiedere? Sarei... Visualizza Post Ciao ivandedi, benvenuto nella nostra Community! Sfortunatamente sul modello RT35FDJADSA non è possi... Visualizza Post |
Salve, ho appena acquistato l'aspirapolvere senza filo POWERstick PRO VS7500.Ho una domanda su una cosa che non mi è chiara neanche dopo aver... Visualizza Post Ciao santos2019, benvenuto nella Community Samsung Italia! Ti invitiamo a non preoccuparti, il siste... Visualizza Post |
Non riesco ad attivare l'invio delle pentole ad Induzione dopo aver acquistato un piano cottura induzione nz64k5747bk/et. Non mi funziona la... Visualizza Post Ciao Charliefric, benvenuto nella Community Samsung Italia! Il nostro team non ha la possibilità di ... Visualizza Post |
Oggi mentre andava la lavatrice è saltata per alcuni minuti la corrente in casa. Una volta ripristinata ho cercato di far ripartire il lavaggio,... Visualizza Post Ciao encobel, ti diamo il benvenuto in Community! In questo caso puoi utilizzare lo scarico di emerg... Visualizza Post |
Buongiorno, da due settimane sto tentando di risolvere questo problema con i climatizzatore in oggetto modello AR09KSWNAWKNET e smarthings. Ho... Visualizza Post |
Buonasera, io possiedo da 3 anni una asciugatrice samsung modello DV90K6000CW, in questi 3 anni ha sempre funzionato bene . Alcuni giorni fa ha... Visualizza Post Ciao Emmerson1, potresti indicarmi QUI il codice seriale della tua asciugatrice? In questo modo potr... Visualizza Post |
Ciao a tutti, dopo una banale assenza di corrente il frigo RT38k5535s9 non e' piu' ripartito.... Lampeggia vacation.... I pulsanti non... Visualizza Post Ciao Petronici2000, ti diamo il benvenuto nella nostra Community! In questo caso ritengo opportuna u... Visualizza Post |
Buona sera, ho un problema con la lavastoviglie DW60J9960: imposto il programma, avvio, scarica l acqua ma non prende acqua, dopo che gli ugelli... Visualizza Post Ciao Roby181, per prevenire il fenomeno potresti effettuare dei controlli periodici sul tubo di coll... Visualizza Post |
Buonasera, ho un problema durante la procedura di richiesta della batteria aggiuntiva per la Powerstick Jet. Sono entrato nella pagina dedicata... Visualizza Post Ciao PEPPS89, benvenuto in Community! In questo caso è fondamentale fare riferimento al supporto ded... Visualizza Post |
Oggetto | Likes |
---|---|
3 | |
2 | |
2 |