in data 12-11-2024 11:51 AM
Salve io ho acquistato da un mese il modello della lavatrice scritto in oggetto. dal primo lavaggio mi ha dato problemi, ovvero gli indumenti una volta terminato il lavaggio uscivano che puzzano di acqua stagna. ho chiamato samsung che oltre a chiedermi di fare cose gia fatte, mi invia un tecnico, che mi fa un ceck della lavatrice dove risulta tutto a posto, e poi asserisce che l'unico problema e il detersivo, e di dover utilizzare solo DIXAX. sbalordita di tutto, dove cerco di chiedergli se magari non fosse un problema di stoccaggio del dispositivo e quindi un difetto di fabbrica, lo assecondo, ma il risultato è il medesimo, ovvero al termine di ogni lavaggio i miei indumenti puzzano di acqua stagna. sinceramente sono stufa, ho una lavatrice di un mese e dal primo giorno mi ha dato solo e soltanto problemi. in tutto cio assistenza samsung davvero inesistente.
in data 12-11-2024 12:41 PM
Ciao Pamy87, ti do il benvenuto in Community!
Comprendo a pieno il tuo disappunto e mi dispiace.
Vorrei eseguire una verifica su quanto effettuato dal tecnico in fase di perizia.
Mediante l'indirizzo email presente nel tuo profilo Community, non sono riuscita a risalire ad alcun contatto al nostro Servizio Clienti.
Per questo motivo, ti chiedo gentilmente di fornirmi privatamente, l'indirizzo email attualmente in uso e il codice seriale del prodotto:
Per mandarmi un messaggio privato, se stai utilizzando l'app Samsung Members, ti basterà premere sul nome dell'Expert per aprire la pagina del profilo e selezionare Messaggio diretto.
Se stai utilizzando un browser, dovrai aprire Messaggi dall'avatar in alto a destra, cliccare su "Componi un nuovo messaggio" e digitare nickname dell'expert nel campo "invia a". In questo caso, ti chiedo di inviarlo a Virginia_G.
Resto in attesa di un tuo gentile riscontro.
Ciao!