in data 14-05-2020 10:14 PM
Buonasera, una settimana fa ho cambiato per la prima volta il filtro dell acqua del mio frigorifero rs68n8221s9 side by side.
Da quando ho cambiato il filtro il frigo non produce piu ghiaccio, o almeno lo produce ma poi lo stampo non si muove autonomamente. Ho già provato a eseguire il test tramite pulsante interno e tutto funziona normalmente, l acqua che riempie gli stampi viene erogata e lo stampo si gira e si svuota. Ma dopo quello il ciclo si interrompe, lo stampo rimane fermo senza girarsi da solo per giorni. Ho provato anche a staccare la corrente e tenerlo staccato per una decina di minuti ma niente. Ho fatto il filter reset non appena cambiato il filtro. Quale può essere il problema?
in data 15-05-2020 11:54 AM
Ciao Marco252,
benvenuto in Community!
Quanto riscontri potrebbe dipendere dall'installazione del nuovo filtro: potresti verificare che sia stato sistemato tutto regolarmente e che non siano presenti allentamenti nei collegamenti alla rete?
Se dovesse essere tutto regolare, sarebbe meglio richiedere una verifica al nostro supporto tecnico.
Ciao!
in data 15-05-2020 01:01 PM
Ho controllato ed i collegamenti sono tutti giusti, anche perche l acqua viene erogata normalmente. Il problema si verifica nel meccanismo dello stampo del ghiaccio, è come se non si ricordasse di svuotarsi autonomamente. Il frigorifero è in garanzia e chiederò sicuramente l aiuto del supporto tecnico. Esistono altre prove che io possa fare prima di richiedere assistenza fisica?
in data 20-05-2020 02:59 PM
Ciao Marco252,
in questo caso è opportuno richiedere una verifica al nostro supporto tecnico dedicato, potrai così valutare la situazione in tempo reale e, qualora fosse necessario, richiedere proprio l'uscita di un nostro tecnico.
Ciao!
in data 16-08-2024 01:19 PM