Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problema connessione SMART AIR CONDITIONER con AR5500

(Argomento creato il giorno: 22-12-2016 03:37 PM)
2451 Visualizzazioni
enzobossio
Apprentice
Opzioni

Salve non sono certo di scrivere nel posto giusto ma faccio un tentativo. Ho appena acquistato un condizionatore modello AR5500. Ho tentato di fare la connessione inizialmente all'app SMART AIR CONDITIONER che non ne andato a buon fine già dal NETWORK SETTING. A questo punto ho visto che esisteva un altra app SMART HOME ed ho provato a configurarlo li ed è avvenuta con successo. In realtà però a me serve utilizzare la funzione OUT-HOME quindi mi chiedevo il perchè un app ha riconosciuto il condizionatore e l'altra no?

Grazie in anticipo

0 Likes
11 Risposte
Alessio_C
Moderator
Moderator
Opzioni
Ciao enzobossio, Benvenuto nella nostra Community!

Ti confermo che l'app Smart Air Conditioner non è adatta al tuo prodotto.

Ti confermo inoltre che Smart Home, app più specifica per il tuo prodotto, permette di pilotare l'AR5500 fuori casa con i comandi 'Controllo Chat' :winking-face:

Ciao

Alessio
Samsung Community Moderator
Apri il tuo mondo con i nuovi Galaxy Z Fold5 e Z Flip5.

0 Likes
enzobossio
Apprentice
Opzioni

Mi scusi ma con la funzione che lei mi ha detto non riesco a fare nulla in esterna. Io ho aquistato il prodotto perché veniva controllato da un app esterna. Se manca la funzionalità lo devo considerare un prodotto ingannevole.

0 Likes
Alessio_C
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao

desidero rassicurarti sul fatto che non si tratta di un 'prodotto ingannevole' :winking-face:

Ti consiglio di consultare il manuale del tuo prodotto e quello di Smart Home cliccando QUI,  potrai così apprendere come il tuo climatizzatore può essere collegato al router e gestito mediante l'app Smart Home.

Rimango a tua disposizione :winking-face:

Ciao

Alessio

0 Likes
enzobossio
Apprentice
Opzioni
Non mi permette di fare la registrazione sul sito https://www.samsungsmartappliance.com/Device/DeviceAdd ho tentato in mille maniere togliendo corrente ecc mi può aiutare per permettermi di utilizzare il controllo del condizionatore in esterna, grazie.
0 Likes
Alessio_C
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao enzobossio,

per autenticarti sul sito Smart Appliance dovrai utilizzare il tuo Samsung Account :winking-face:

Ti informo che tale sito ti permetterà di pilotare i tuoi elettrodomestici dal PC esattamente come l'app Smart Home ti permette di fare dallo smartphone!

Hai seguito le istruzioni d'uso del manuale che ti ho indicato?

Ciao

Alessio

0 Likes
Ame79
First Poster
Opzioni
Ciao a tutti ho dei problemi anch'io con i condizionati con l applicazione smart air conditioner fino a poco tempo fa tutto ok adesso non mi fa interagire con out of home un esterno diciamo in home tutto ok. Mi dice login errato ma i dati sono inseriti automaticamente che devo fare ?
0 Likes
FICHI1
Pioneer
Opzioni

Ame79 ha scritto:
Ciao a tutti ho dei problemi anch'io con i condizionati con l applicazione smart air conditioner fino a poco tempo fa tutto ok adesso non mi fa interagire con out of home un esterno diciamo in home tutto ok. Mi dice login errato ma i dati sono inseriti automaticamente che devo fare ?

Problema trattato e anche in questa discussione, dove avrai info:

https://eu.community.samsung.com/t5/Elettrodomestici/Connessione-Wifi-condizionatore/td-p/37501/page...

0 Likes
Alberto1975
Student
Opzioni

Ciao,

scusatemi se mi intrometto nella discussione ho installato l'app smart home sul mio s7, quando cerco di registrare il mio ar5500 mi trova il dispositivo, inserisco ( tramite lente ) l'ssid e la pwd ma poi mi va in timout e non mi associa il conddizionatore all'app ?

Cosa posso fare ? Gia resettato tel e condizionatore ( spento e riacceso interrutore magnetotermico), la copertura wifi è buona ( da indicazioni dysplay app durante ricerca

Grazie

Alberto

0 Likes
Gianluca_V
Maestro
Opzioni

Ciao Alberto1975,

Ti suggerisco di contattare il numero verde 8007267864, in modo da eseguire maggiori verifiche sul tuo caso :winking-face:

Ciao :smiling-face:

Gianluca

Samsung Community Expert

Note9 è arrivato! Scopri QUI il Note più potente di sempre!

0 Likes