Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Condizionatori ar9000m dual (12 + 9) motore esterno aj050 errore e199 -u c8

(Argomento creato il giorno: 23-12-2016 11:29 PM)
5501 Visualizzazioni
danielef82
First Poster
Opzioni

Salve,
il mio installatore ha montato un sistema dual samsung ar9000m (12+9) ma risultano probelmi.
l'indirizziamento è automatico.
sul motore esterno compare sempre l'errore e199 + u c8 e nelle  unità esterne lampeggia tutto il display e la bocca esterna rimani sempre aperta. Sul manuale c'è scritto errore eprom

Una volta si prova a riavviare la procedura di indirizzamento e di controllo tubazioni premendo il tasto k1 i led delel unità esterne si spengano e il sul motore esterno compare la scritta TS(t rovesciata) ma non va mai instato (TSoF) . Tra l'altro non sento mai partire la ventola del motore.

Abbiamo provato a fare il resettaggio premendo il tasto k3 e riniziare da capo ma nulla

Cosa può essere?

P.s esiste un modo per resettare completamente unità esterna e interna, o è sufficiente premere su k3 ?

0 Likes
3 Risposte
Alessio_C
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao danielef82, Benvenuto nella nostra Community!

Mi dispiace per l'anomalia segnalata 😞

Ti consiglio di richiedere un nostro intervento di assistenza tecnica mediante il nostro servizio LiveChat, saremo lieti di aiutarti :winking-face:

Rimango a tua disposizione :winking-face:

Ciao

Alessio
Samsung Community Moderator
Apri il tuo mondo con i nuovi Galaxy Z Fold5 e Z Flip5.

0 Likes
luigi1959
First Poster
Opzioni

buongiorno

ho provato a contattare qualcuno su Samsung live chat ma non ho avuto nessuna risposta

saluti Luigi Gallo

[RIMOSSO DATO PERSONALE]

0 Likes
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao luigi1959, Benvenuto sulla Community Samsung!

Per avere supporto su questi prodotti è necessario fare riferimento al supporto dedicato che risponde al numero 800 7267864.

Ciao! :smiling-face:

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes