in data 23-12-2016 11:29 PM
Salve,
il mio installatore ha montato un sistema dual samsung ar9000m (12+9) ma risultano probelmi.
l'indirizziamento è automatico.
sul motore esterno compare sempre l'errore e199 + u c8 e nelle unità esterne lampeggia tutto il display e la bocca esterna rimani sempre aperta. Sul manuale c'è scritto errore eprom
Una volta si prova a riavviare la procedura di indirizzamento e di controllo tubazioni premendo il tasto k1 i led delel unità esterne si spengano e il sul motore esterno compare la scritta TS(t rovesciata) ma non va mai instato (TSoF) . Tra l'altro non sento mai partire la ventola del motore.
Abbiamo provato a fare il resettaggio premendo il tasto k3 e riniziare da capo ma nulla
Cosa può essere?
P.s esiste un modo per resettare completamente unità esterna e interna, o è sufficiente premere su k3 ?
in data 27-12-2016 05:11 PM
Ciao danielef82, Benvenuto nella nostra Community!
Mi dispiace per l'anomalia segnalata 😞
Ti consiglio di richiedere un nostro intervento di assistenza tecnica mediante il nostro servizio LiveChat, saremo lieti di aiutarti
Rimango a tua disposizione
Ciao
in data 18-06-2019 12:19 PM - data ultima modifica 18-06-2019 12:27 PM autore Veronica_M1
buongiorno
ho provato a contattare qualcuno su Samsung live chat ma non ho avuto nessuna risposta
saluti Luigi Gallo
[RIMOSSO DATO PERSONALE]
in data 19-06-2019 09:14 AM