in data 11-09-2017 08:20 PM
Buonasera,
ho un problema con il mio trial Samsung nuovo. La macchina esterna è la AJ052FCJ3EH/EU collegata a 3 unità interne: 2 AR09KSWNAWKNET e 1 AR12KSWNAWKNET.
Di queste 3 unità interne funziona solamente una AR09 mentre nelle altre non si fredda la batteria interna... O meglio, qualsiasi unità interna accendo si fredda sempre la batteria della AR09 che funziona regolarmente e la batteria dell'unità che ho acceso inizia a freddarsi fino a che l'altra AR09 non raggiunge la temperatura.
Da cosa può dipendere? L'assistenza tecnica continua a scaricare la colpa a tubazioni acciaccate che sono state lavate prima dell'installazione con detergente ad azoto.
Saluti
in data 13-09-2017 04:44 PM
Ciao ciux90, benvenuto nella nostra community!
mi spiace per quanto stai riscontrando :smileysad:
Le cause potrebbero essere molteplici, ti consiglio di contattarci al nostro numero verde 800578277, oppure tramite il servizio LiveChat.
Al fine di eseguire maggiori verifiche :smileywink:
Ciao!
in data 29-07-2024 06:28 PM
Ciao a tutti, anche io ho lo stesso problema.
Due unità vanno bene mentre il 12.000 non fredda nulla.
Ho chiamato l'annoscorso l'assistenza che mi ha fatto pagare l'intervento pontificando che funzionava tutto alla perfezione ed era un problema di GAS.
Ho provveduto a mio spese a far svuotare l'impianto, a rifare il vuoto, a ricaricare il gas ed il risultato.... esattamente lo stesso.
Ho richiamato l'assistenza e mi ha detto che sono troppo impegnati per intervenire e che verranno a Settembre.
Ovviamente metterò in mano tutto ad un avvocato in quanto sono stato costretto a comprare ed installare un altro condizionatore a supporto di questo.
Vi consiglio vivamente di evitare questo prodotto in quanto ha troppa tecnologia ed i centri assistenza non sono in grado di supportare la vendita.
Poi, fanno scadere la garanzia e ogni volta che li chiami ti suonano.
Scappate da questi prodotti di scasa qualità.
Via Daikin e Mitsubishi
in data 30-07-2024 09:49 AM
Ti do il benvenuto nella community ufficiale di Samsung, @Members_UOjcAoi. 🤝
Sono spiacente per quanto appreso e di fare la tua conoscenza in queste determinate circostanze.
Inoltre, avrei piacere di approfondire la tua segnalazione al fine di comprendere le cause di questa situazione.
Potresti fornirmi il tuo indirizzo e-mail e contatto telefonico mediante messaggio privato? Ti chiedo anche il seriale del prodotto in questione. In questo modo, sarà mia premura effettuare una verifica a sistema e offrirti una soluzione consona.
Attendo tue, resto a completa disposizione.
Buona giornata!
in data 30-07-2024 11:34 AM
Anche a me alla fine il centro assistenza ha fatto fare controlli e spese inutili per far scadere la garanzia.
Purtroppo alla fine la soluzione è stata smontare, buttare via le macchine e montare Mitsubishi (tutta un'altra qualità e assistenza!)
Ovviamente ho provveduto a informare chi aveva realizzare l'impianto che il loro lavoro era stato svolto correttamente e a metterli in guardia da questi prodotti scadenti e privi di assistenza.
in data 30-07-2024 12:04 PM
Ciao ciux90, ti do il bentornato in Community!
Mi spiace per l'esperienza avuta con i nostri prodotti.
Considerando che sono passati alcuni anni e che hai già provveduto a sostituire i climatizzatori, auspicando che tu possa tornare a scegliere in futuro i nostri prodotti, ti rinnovo la nostra disponibilità.
Grazie.
Ciao!