Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problema climatizzatore MH040FXEA2C

(Argomento creato il giorno: 14-07-2015 06:03 PM)
1885 Visualizzazioni
keku782
First Poster
Opzioni

Buongiorno a tutti.
Ho un problema con il climatizzatore samsung MH040FXEA2C e, prima di far uscire un tecnico, vorrei capire se è possibile risolverlo in autonomia
Le due unità interne (12000 e 9000 BTU) erano accese durante un blackout di corrente elettrica durato 2 ore.
Quando la luce è stata ripristinata, gli split hanno iniziato a funzionare come ventilatori, smettendo di raffreddare.
Dalla scheda dell'unità esterne ho cercato di identificare nuovamente i due split, sia in modalità automatica che manuale (nel mio caso anche prima del problema era settato in modalità manuale)
Ho eseguito un reset cliccando ul tasto rosso ed ora uno dei due split funziona, l'altro no.
Sui display dell'unità esterna non ho messaggi di errore. Allego schermata della scheda presente sull'unità esterna.
Qualcuno potrebbe aiutarmi?
Scusate la lunghezza del messaggio e grazie a tutti in anticipo

0 Likes
2 Risposte
Erika_c
Big Cheese
Opzioni
Ciao Keku78 e benvenuto Smiley Felice
per il problema segnalato ti suggerisco di contattare il numero verde samusng, 800.7267864, in modo da poter effettuare delle prove telefonicamente con un nostro tecnico.
Grazie e buona giornata!
0 Likes
keku782
First Poster
Opzioni

Ciao Erika, grazie mille per la tua risposta.

Provvederò a contattare il numero verde.

Iin caso mi dovessero dare una risoluzione, la posterò sul blog  Smiley Strizza l'occhio