in data 24-04-2024 05:51 PM
in data 26-04-2024 09:47 AM
Ciao Gullo93,
ti ho fornito un riscontro in merito sul seguente thread:
Grazie.
Buona giornata,
in data 26-04-2024 10:21 AM
in data 04-05-2024 03:49 PM
in data 04-05-2024 04:09 PM
in data 04-05-2024 04:30 PM
in data 04-05-2024 05:02 PM
Ciao a tutti e benvenuto, nella Community di Samsung, a josé72 🤝!
Pur comprendendo il vostro stato d'animo, non posso che confermarvi quanto detto nella discussione allegata dal mio collega Andrea_C1.
Le batterie delle nostre scope elettrice, proprio come accade per quelle dei telefoni, sono soggette ad usura ed è possibile che, col passare del tempo, il loro degrado sia stato elevato sulla base dei molteplici fattori che portano a questa situazione. Giusto per citare qualcuna di queste variabili, abbiamo: l''utilizzo che si fa della scopa, numero di cicli di ricarica, quanto e come è stato usato l'elettrodomestico, esposizione a temperature particolarmente alte ecc ecc.
Detto ciò, josé72 , il mio consiglio è quello di recarti al centro assistenza di zona per quelle che sono le verifiche di rito previste.
Il nostro tecnico, analizzata la batteria, ti potrà indicare se è o meno necessario sostituirla e ti fornirà informazioni sugli eventuali costi.
Fornendomi il CAP del tuo comune potrò inoltrarti, in privato, i riferimenti del CAT più vicino.
Resto a disposizione.
Un saluto!
in data 04-05-2024 05:14 PM
in data 05-05-2024 03:25 PM
Ciao @Gullo93,
capisco il tuo punto di vista, ma devo confermarti quanto anticipato da Andrea. In questo caso, non possiamo che attenerci a quanto indicato dai nostri centri.
Non abbiamo segnalazioni particolari riguardanti possibili problematiche con le batterie, per cui è necessario rivolgersi ad un nostro centro qualora si presenti un problema a riguardo.
Le batterie sono per loro natura una componente soggetta a usura e deperimento, motivo per cui anche la garanzia segue una durata a sé stante anche in altri prodotti.
I nostri centri saranno a disposizione per l'eventuale sostituzione della stessa, in ogni caso.
Ciao!