Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Microonde MG23f302TAK avvia ventola e piatto alla chiusura dello sportello

(Argomento creato il giorno: 25-04-2024 09:25 AM)
104 Visualizzazioni
Antonio5831
First Poster
Opzioni

Possiedo un microonde mod. MG23f302TAK che da qualche giorno avvia la ventola e la rotazione del piatto alla chiusura dello sportello anche in assenza di una qualsivoglia programmazione.  Con un po' di attenzione viene ugualmente usato in quanto operativo su tutte le rimanenti funzioni a parte l'attenzione  nel dover  aprire e mantenere socchiuso lo sportello ad ogni fine lavoro.

0 Likes
2 Risposte
Danilo_L
Expert
Opzioni

Ciao Antonio5831, 

ti do il benvenuto nella nostra Community. 

Considerando la tipologia d'inconveniente, potresti indicarmi se, banalmente, hai verificato che non vi siano dei tasti incastrati o dei corpi estranei in corrispondenza degli stessi? 

Tieni presente che, data la casistica, sarà necessario fare riferimento a un nostro centro autorizzato, presso il quale i nostri tecnici specializzati potranno procedere con un'accurata perizia del prodotto. 

A tal proposito, ti invito a indicarmi il CAP della tua zona, al fine di poter verificare il centro più vicino a te. 

Tienimi aggiornato, rimango a completa disposizione per qualsiasi necessità. 

A presto! 

Danilo
Samsung Community Expert
0 Likes
Antonio5831
First Poster
Opzioni

Grazi per la risposta.

No, non ci sono tasti rimasti incastrati. Ho tolto anche la copertura per verificare all'interno se i microswitch connessi al sistema di chiusura dello sportello  fossero rimasti bloccati per qualche motivo ma funzionano tutti e tre regolarmente. In quell'occasione  ho invece  notato  che ci sono un paio di  sensori di temperatura posizionati in alto che, se mal funzionanti,  potrebbero forse essere connessi al problema ma non ho modo di testarli.  Per quanto invece  riguarda il CAP il mio è il 33081

0 Likes