in data 25-04-2024 09:25 AM
Possiedo un microonde mod. MG23f302TAK che da qualche giorno avvia la ventola e la rotazione del piatto alla chiusura dello sportello anche in assenza di una qualsivoglia programmazione. Con un po' di attenzione viene ugualmente usato in quanto operativo su tutte le rimanenti funzioni a parte l'attenzione nel dover aprire e mantenere socchiuso lo sportello ad ogni fine lavoro.
in data 26-04-2024 02:04 PM
Ciao Antonio5831,
ti do il benvenuto nella nostra Community.
Considerando la tipologia d'inconveniente, potresti indicarmi se, banalmente, hai verificato che non vi siano dei tasti incastrati o dei corpi estranei in corrispondenza degli stessi?
Tieni presente che, data la casistica, sarà necessario fare riferimento a un nostro centro autorizzato, presso il quale i nostri tecnici specializzati potranno procedere con un'accurata perizia del prodotto.
A tal proposito, ti invito a indicarmi il CAP della tua zona, al fine di poter verificare il centro più vicino a te.
Tienimi aggiornato, rimango a completa disposizione per qualsiasi necessità.
A presto!
in data 27-04-2024 05:51 PM
Grazi per la risposta.
No, non ci sono tasti rimasti incastrati. Ho tolto anche la copertura per verificare all'interno se i microswitch connessi al sistema di chiusura dello sportello fossero rimasti bloccati per qualche motivo ma funzionano tutti e tre regolarmente. In quell'occasione ho invece notato che ci sono un paio di sensori di temperatura posizionati in alto che, se mal funzionanti, potrebbero forse essere connessi al problema ma non ho modo di testarli. Per quanto invece riguarda il CAP il mio è il 33081