in data 29-12-2017 10:57 AM
Buongiorno.
Sono interessato all'acquisto di un powerbot serie 7000 e sto valutando le caratteristiche di vari modelli.
Vorrei quindi chiedere chiarimenti sui dubbi che ho in merito:
1- Dopo aver finito la pulizia di una stanza il robot riesce a passare in autonomia alla stanza successiva passando attraverso le varie porte e corridoi?
2-Visto che da quello che ho capito hanno una telecamera frontale per mappare il soffitto, è necessario che in casa ci sia un minimo di luce quando è in funzione?
3-I modelli con wifi ( come per esempio VR10M703IWG ) quando non ho bisogno di modificare delle impostazioni o altro, riescono a partire e fare il ciclo di pulizia con la schedulazione giornaliera/settimanale ad un orario prestabilito anche senza avere il modem wifi sempre acceso?
4-Attualmente sto valutando tra le varie offerte di vari negozi i seguenti modelli: VR10M703IWG ( 10W e con wifi) e
VR2DM704IUU ( 20W senza wifi) e volevo chiedere quali sono le differenze tra i due ( a parte quelle che ho indicato io), se era preferibile prendere il modello a 20W più potente ma con la batteria che mi pare di capire duri di più e si ricarica più in fretta. Il sistema di aspirazione e le spazzole sono le stesse? Altre differenze?
Grazie.
Risolto Andare alla soluzione.
in data 02-01-2018 05:30 PM
Ciao alessandroX79, Benvenuto nella nostra Community!
Ti informo che il robot ha la possibilità di passare in maniera autonoma e successiva da una stanza all'altra, per quanto riguarda la luce che viene rilevata dal robot è consigliabile un ambiente abbastanza luminoso.
I modelli con la funzionae Wifi possono essere utilizzati tramite il controllo remoto ed è necessario che il modem della linea wifi domestica sia sempre attivo.
I due modelli possiedono lo stesso sistema di aspirazione e spazzole tranne per quanto riguarda l'autonomia della batteria e la potenza di consumo, il modello VR10M703IWG possiede la funzione point cleaning che permette tramite il telecomando di pulire un punto specifico.
Ciao
in data 02-01-2018 05:30 PM
Ciao alessandroX79, Benvenuto nella nostra Community!
Ti informo che il robot ha la possibilità di passare in maniera autonoma e successiva da una stanza all'altra, per quanto riguarda la luce che viene rilevata dal robot è consigliabile un ambiente abbastanza luminoso.
I modelli con la funzionae Wifi possono essere utilizzati tramite il controllo remoto ed è necessario che il modem della linea wifi domestica sia sempre attivo.
I due modelli possiedono lo stesso sistema di aspirazione e spazzole tranne per quanto riguarda l'autonomia della batteria e la potenza di consumo, il modello VR10M703IWG possiede la funzione point cleaning che permette tramite il telecomando di pulire un punto specifico.
Ciao
in data 07-11-2018 06:35 PM
Salve ho un problema con il mio powerbot
Mi si accende ma è bloccato come in foto
Potreste aiutarmi a ripristinato grazie anticipatamente
@Gianluca_V ha scritto:Ciao alessandroX79, Benvenuto nella nostra Community!
Ciao
![]()
in data 14-11-2018 05:38 PM
in data 21-02-2019 01:37 PM
io ho un problema di pulizia di tutta la casa... ho impostato una progammazione giornaliera e il robot dovrebbe partire tutte le mattine alle 10 e fare tutta la casa invece si ferma nella stanza dove parte. chi mi può dare consigli su come fare....................grazie