Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

POWERbot-E VR05R5050WK OFFLINE

(Argomento creato il giorno: 04-07-2023 10:08 AM)
505 Visualizzazioni
Andrea637373
Apprentice
Opzioni

Il mio Robot Aspirapolvere VR05R5050WK non si connette alla nuova rete Wi-Fi. Rimane offline.

Carico è carico. Ma quando provo a fare la nuova connessione mi da questo messaggio di errore.

Ho provato ad eliminare ed aggiungere il robot nuovamente sull’app, ho provato a premere il tasto di WPS sul router Wi-Fi, ho provato a disabilitare la password ed i firewall del mio router Wi-Fi, ma niente da fare il robot rimane OFFLINE e non si connette.

Avete suggerimenti o soluzioni?

5871F95C-915F-4214-B2E3-06210C2B89EE.jpeg

#VR05R5050WK

0 Likes
9 Risposte
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao @Andrea637373,

benvenuto in Community!

Ti ringrazio per le precisazioni sui test che hai già eseguito: ci permettono di portarci avanti. Rimane un test che puoi eseguire in autonomia e che ci permetterà di capire se l'anomalia sia da ricercare nella rete o nel powerbot.

Se ne hai la possibilità, sarebbe utile capire se il prodotto si colleghi alla rete tethering dal tuo smartphone. Qualora dovessi riscontrare difficoltà anche così, l'ideale sarebbe effettuare degli approfondimenti col nostro supporto tecnico.

Qui trovi tutti i riferimenti:

https://www.samsung.com/it/support/contact/#contactinfo

In caso di connessione, invece, sarebbe meglio contattare il tuo provider di rete per eseguire delle verifiche sulle impostazioni di rete.

Tienici aggiornati, ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes
Opzioni
Prova a dissociare e riassociare il robot
0 Likes
FrecciaMia10
Pioneer
Opzioni
Buongiorno, provi a connettre il suo robot ad una rete 2,4GHz
0 Likes
Andrea637373
Apprentice
Opzioni

Ho provato più volte…. Niente da fare.

0 Likes
Andrea637373
Apprentice
Opzioni

La mia rete Wi-Fi è a 2,4GHz ho disabilitato quella a 5GHz.

0 Likes
Andrea637373
Apprentice
Opzioni

Ciao Riccardo grazie per la risposta.

Dopo vari tentativi non mi da più quell’errore anzi, mi dice connessione riuscita ma il robot resta offline.

Come posso contattare il supporto tecnico?

Il robot a funzionare (tramite il telecomando) funziona solamente che rimane offline nell’app.

0 Likes
FrecciaMia10
Pioneer
Opzioni
Ok, mi faccia sapere se funziona, caso contrario contatti l'assistenza samsung
0 Likes
Andrea637373
Apprentice
Opzioni

No dall’app non funziona rimane offline.

0 Likes
odiolospam
Apprentice
Opzioni
Idem, ciclo infinito di tentativi con antenna forzata su 2,4 ma non ce la fa. Dice che è tutto ok ma il robot non compare nella lista.
0 Likes