Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Posizione corretta tubo scarico lavatrice

(Argomento creato il giorno: 12-09-2023 06:49 PM)
4941 Visualizzazioni

Anche io ho questo problema

jtdkevin
Journeyman
Opzioni

Buongiorno io sono possessore di una lavatrice Samsung WW11BB744DGB non riesco a trovare una posizione corretta per il tubo di scarico volevo se qualcuno mi spiegava o mandava una foto di come posizionare correttamente il tubo scarico grazie

3 Risposte
Wroom
Mastermind
Opzioni
Ecco un esempio 1694540265097_1694540265079_0.jpg
0 Likes
michele1081
SuperStar
Opzioni
Lo puoi mettere come vuoi perché quando la lavatrice scarica l'acqua lo fa con una pompa
0 Likes
Andrea_C
Expert
Opzioni

Ciao a tutti,

jtdkevin, l'installazione varia in base all'ambiente in cui verrà collocata la lavatrice. Per questo motivo, non vi è una sola ed unica risposta.

Posso comunque darti dei consigli.

Inizio dicendoti che a pagina 25 del manuale d'uso del prodotto, che ti allego qui sotto, sono presenti delle linee guida utili a procedere col corretto posizionamento del tubo di scarico.

https://downloadcenter.samsung.com/content/UM/202210/20221018162345738/B-PJT_WASHER-AD_SimpleUX_WEB_...

Inoltre, come consiglio generale, Samsung consiglia l'uso di un tubo verticale di circa 60-90 cm. Il tubo di scarico deve essere fissato al tubo verticale mediante un fermo ed il tubo verticale deve ricoprire completamente il tubo di scarico.

Rimango a disposizione.

Buona serata,

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes