Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Porta Forno Dual Cook NV75N5671RS

(Argomento creato il giorno: 20-01-2020 11:22 AM)
1468 Visualizzazioni
AleDC
Apprentice
Opzioni

Buongiorno,

volevo sapere se e' normale che la porta della sezione superiore del forno sia inclinata come si vede dalla foto sotto riportata.

Dal forno esce molta aria e ho letto che questo e' normale nella fase di pulizia. Anche la posizione anomala della porta (non dritta ma con angolatura sebbene chiusa) e' normale.

grazie

Porta inclinata sezione superiore Dual CookPorta inclinata sezione superiore Dual Cook

9 Risposte
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao AleDC,

benvenuto nella nostra Community!

Ti ho inviato un messaggio privato.

Ciao,

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes
Salvatore444
First Poster
Opzioni

Buongiorno, abbiamo esattamente lo stesso identico problema. Come si risolve?

0 Likes
Alexbiondo17
Journeyman
Opzioni

Stesso identico problema. 
Come te l’hanno risolto ??

0 Likes
Bostic
First Poster
Opzioni

Sto ancora aspettando il tecnico.

0 Likes
Alexbiondo17
Journeyman
Opzioni

Bene😬

0 Likes
AleDC
Apprentice
Opzioni

Buonasera, mi sono resa conto oggi che le mie risposte da mobile non sono mai arrivate. In realtà si è rivelato essere un NON problema nel senso che il forno funziona perfettamente, l'eccesso di aria calda è uscito solo nella fase di pulizia pirolitica iniziale impostata dagli installatori. L'unico suggerimento che do è di controllare sempre il corretto inserimento del divisorio Dual Cook perchè tende a non entrare completamente, ha probabilmente un sistema di blocco (lo stesso che ne previene lo sfilamento) per cui nella fase finale va applicata una pressione verso il basso perchè non sporga.

0 Likes
AleDC
Apprentice
Opzioni

Rispondo come sopra (così arriva la notifica). In realtà si è rivelato essere un NON problema nel senso che il forno funziona perfettamente, l'eccesso di aria calda è uscito solo nella fase di pulizia pirolitica iniziale impostata dagli installatori. L'unico suggerimento che do è di controllare sempre il corretto inserimento del divisorio Dual Cook perchè tende a non entrare completamente, ha probabilmente un sistema di blocco (lo stesso che ne previene lo sfilamento) per cui nella fase finale va applicata una pressione verso il basso perchè non sporga.

0 Likes
angy93filippo
First Poster
Opzioni
siete riusciti a risolvere il problema?
0 Likes
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao angy93filippo, 

ho risposto al tuo precedente intervento, lo trovi qui:

https://eu.community.samsung.com/t5/elettrodomestici/porta-forno-dual-cook-non-si-chiude/m-p/2184018...

Ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes