in data 20-01-2020 11:22 AM
Buongiorno,
volevo sapere se e' normale che la porta della sezione superiore del forno sia inclinata come si vede dalla foto sotto riportata.
Dal forno esce molta aria e ho letto che questo e' normale nella fase di pulizia. Anche la posizione anomala della porta (non dritta ma con angolatura sebbene chiusa) e' normale.
grazie
Porta inclinata sezione superiore Dual Cook
in data 27-01-2020 05:54 PM
in data 07-06-2020 09:10 AM
Buongiorno, abbiamo esattamente lo stesso identico problema. Come si risolve?
in data 23-10-2020 09:03 PM
Stesso identico problema.
Come te l’hanno risolto ??
in data 23-10-2020 10:28 PM
Sto ancora aspettando il tecnico.
in data 24-10-2020 12:10 AM
Bene😬
in data 25-10-2020 06:04 PM
Buonasera, mi sono resa conto oggi che le mie risposte da mobile non sono mai arrivate. In realtà si è rivelato essere un NON problema nel senso che il forno funziona perfettamente, l'eccesso di aria calda è uscito solo nella fase di pulizia pirolitica iniziale impostata dagli installatori. L'unico suggerimento che do è di controllare sempre il corretto inserimento del divisorio Dual Cook perchè tende a non entrare completamente, ha probabilmente un sistema di blocco (lo stesso che ne previene lo sfilamento) per cui nella fase finale va applicata una pressione verso il basso perchè non sporga.
in data 25-10-2020 06:05 PM
Rispondo come sopra (così arriva la notifica). In realtà si è rivelato essere un NON problema nel senso che il forno funziona perfettamente, l'eccesso di aria calda è uscito solo nella fase di pulizia pirolitica iniziale impostata dagli installatori. L'unico suggerimento che do è di controllare sempre il corretto inserimento del divisorio Dual Cook perchè tende a non entrare completamente, ha probabilmente un sistema di blocco (lo stesso che ne previene lo sfilamento) per cui nella fase finale va applicata una pressione verso il basso perchè non sporga.
in data 20-04-2021 10:38 PM
in data 27-04-2021 03:00 PM
Ciao angy93filippo,
ho risposto al tuo precedente intervento, lo trovi qui:
Ciao!