Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Porta forno dual cook non si chiude

(Argomento creato il giorno: 24-10-2020 10:14 AM)
3215 Visualizzazioni
Alexbiondo17
Journeyman
Opzioni

Porta superiore del forno tutta storta,non aderisce bene anche se non fuoriesce il caldo la porta rimane staccata 

image.jpg

image.jpg

image.jpg

0 Likes
38 Risposte
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao Alexbiondo17, 

sembrerebbe trattarsi di un problema di installazione o di montaggio. Hai provato a regolare le cerniere come consigliato nel manuale utente? Si tratta di una procedura che si può eseguire senza rischi, è indicata nella sezione relativa alla manutenzione.

Se non hai la possibilità di svolgere questi controlli ti suggerirei di contattare il nostro supporto di assistenza per valutare la possibilità di richiedere una verifica da parte di un tecnico.

Ciao!

Cornelia
Samsung Community Expert
angy93filippo
First Poster
Opzioni
e riuscito a risolvere il problema?
0 Likes
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao angy93filippo,

hai avuto modo di contattare il supporto tecnico come indicato poco sopra da Cornelia?

Trovi tutti i riferimenti qui:

https://www.samsung.com/it/support/contact/

Ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes
CASCONERO
Journeyman
Opzioni

Salve. Anche io ho lo stesso problema. Ho provato a vedere le cerniere ma non cambia nulla. Sempre cosi rimane. Devo contattare il supporto tecnico ? Grazie

0 Likes
Nicola_P
Expert
Opzioni

Ciao CASCONERO, bentornato nella Community Samsung. 🤝

Ti invito a non sforzare la chiusura e verificare la situazione con un nostro tecnico autorizzato. Puoi concordare la perizia contattando il numero verde e selezionando l'assistenza Samsung Elettrodomestici:

https://www.samsung.com/it/support/repair/home-appliance/

Buona serata,

Nicola_P
Samsung Community Expert

Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!  
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.

0 Likes
Alexbiondo17
Journeyman
Opzioni

Mi è stata sostituita l’intera porta 

non è cambiato nulla. 
ormai sono rassegnato 

0 Likes
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao Alexbiondo17,

hai segnalato la situazione al nostro supporto tecnico, o comunque il tecnico che ha effettuato l'intervento ha avuto modo di fornirti ulteriori indicazioni a riguardo? 

Nel mentre ti ho inviato anche un messaggio privato: in questo modo potrò effettuare degli approfondimenti sulla situazione.

Ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes
Alexbiondo17
Journeyman
Opzioni

Mi è stato detto che è normale che sia così !?!

62345295-8AB4-42CA-82FD-3774CA0E202A.jpeg

0 Likes
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao Alexbiondo17,

mi occorre del tempo per effettuare tutte le verifiche: risponderò direttamente al tuo messaggio privato non appena avrò ulteriori informazioni sulla situazione.

Ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes