Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Pezzo rotto durante asciugatura per difetto di fabbrica

(Argomento creato il giorno: 2 settimane fa)
43 Visualizzazioni
raz14
Explorer
Opzioni
Salve,scrivo per raccontare la mia situazione:
Durante normale programma di asciugatura sento un rumore tremendo dall'asciugatrice e vado di corsa a vedere che succede. Dopo averla prontamente spenta, noto due pezzetti di lamiera che sono attorcigliati nei vestiti. Guardando meglio mi accorgo che nella zona filtro questo lamierino è stato strappato dalla plastica a forza a causa del fatto che era incollato solamente con due puntini di colla a caldo😳 (nell'cestello dell'asciugatrice colla a caldo, mah). Ho fatto segnalazione a Samsung del fatto accaduto visto che l'asciugatrice in questione è in garanzia e secondo loro è un difetto che non rientra in garanzia???? Su un'asciugatrice che supera i mille euro di costo???
Ora attendo conferma da parte del tecnico di zona per sapere se verrà riparata in garanzia o meno.
Io che sono cliente samsung e ho tutto in casa della loro marca, frigo da 3k euro, idem tv e poi si viene trattati così. Ottimo a sapersi così da ora in poi cambio marchio degli elettrodomestici.

MODELLO: DV90BB7445GBS3
image


image


image


image


0 Likes
3 Risposte
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao raz14, 

mi dispiace molto per l'accaduto.

Ci tengo a rassicurarti sulla qualità dei nostri prodotti: le varie parti che compongono l'elettrodomestico sono sviluppate con materiali di qualità e vengono assemblate efficacemente utilizzando metodi sicuri e affidabili, in grado di resistere alle sollecitazioni quotidiane. Sarebbe alquanto anomalo che venga utilizzata della colla a caldo su una parte molto sollecitata e soggetta alle alte temperature, e visionando le immagini sembrerebbe quasi che i pezzi siano deformati.

In casi simili, comunque, la verifica superficiale delle foto non è sufficiente, ma è fondamentale che la macchina venga visionata da un tecnico, perchè occorre capire cos'è successo; inoltre, è necessario in ogni caso intervenire con una riparazione, quindi la perizia diretta è indispensabile. È possibile che ti sia stato anticipato che l'intervento "potrebbe" non essere coperto da garanzia, ma che ci saremmo riservati di verificare la situazione direttamente.

Al fine di analizzare il caso accuratamente, potresti inviarmi il numero di serie della macchina tramite messaggio privato? In questo modo potrò recuperare la pratica sui nostri sistemi e verificare cosa ti è stato comunicato dai colleghi.

Puoi mandarmi un messaggio privato cliccando sul mio nome e premendo sul pulsante "MESSAGGI":

Cornelia_L_0-1724153548124.png

Attendo un tuo riscontro, grazie!

Ciao

Cornelia
Samsung Community Expert
0 Likes
raz14
Explorer
Opzioni
Buongiorno, le scrivo per dirle che finalmente dopo insistenze e grazie al suo intervento Samsung ha deciso di effettuare finalmente la riparazione in garanzia che è avvenuta ieri.
La ringrazio per l'assistenza👍🏻
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao @raz14,

ne sono felice. 🙂 Grazie per questo aggiornamento!

Per qualsiasi ulteriore necessità, consideraci a disposizione.

Ciao!

Cornelia
Samsung Community Expert