in data 20-08-2024 10:05 AM
Salve, ho un clima dual con unità esterna MH040FXEA2B a cui ho dovuto sostituire la scheda principale causa malfunzionamento, (questa sostitutiva l'ho presa da una macchina smontata con compressore rotto)
Adesso il display mi da codice errore E2 03 seguito da U C8 (la scheda principale non dialoga con quella secondaria).
Sapete come risolvere il problema.. o posso resettare in qualche modo?
Grazie mille.
P.s. ho già contattato l'assistenza ma dopo 3 chiamate ancora devono farmi sapere se si trovano ancora i pezzi di ricambio...
in data 20-08-2024 12:23 PM
Ciao 976, ti do il benvenuto in Community!
Mi spiace per quanto riscontrato.
Per ricevere supporto in merito al prodotto in tuo possesso, è necessario far riferimento al nostro supporto tecnico.
Considerando che indichi di essere in attesa di un contatto per la disponibilità dei pezzi di ricambio, vorrei eseguire una verifica sulla gestione del tuo caso.
Mediante l'indirizzo email presente nel tuo profilo Community, non sono riuscita a risalire ad alcun contatto al nostro Servizio Clienti.
Per permettermi di eseguire le dovute verifiche, ti chiedo gentilmente di fornirmi privatamente, il codice seriale della macchina:
Per mandarmi un messaggio privato, se stai utilizzando l'app Samsung Members, ti basterà premere sul nome dell'Expert per aprire la pagina del profilo e selezionare Messaggio diretto.
Se stai utilizzando un browser, dovrai aprire Messaggi dall'avatar in alto a destra, cliccare su "Componi un nuovo messaggio" e digitare nickname dell'expert nel campo "invia a". In questo caso, ti chiedo di inviarlo a Virginia_G.
Resto in attesa di un tuo gentile riscontro.
Ciao!
20-08-2024 08:53 PM - modificato 20-08-2024 08:53 PM
21-08-2024 10:31 AM - modificato 21-08-2024 10:32 AM
Ciao Giannix,
quando questo capita è perché si è andati contro le regole della Community.
Nel tuo caso specifico, suggerire procedure non autorizzate da svolgere in autonomia. Ricordiamo sempre che per le questioni tecniche vi è il nostro personale dedicato che sa dove mettere le mani in sicurezza e professionalità 🙂.
Buona giornata.