Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

perché la mia stampante continua a darmi carta inceppata quando è tutto pulito?

(Argomento creato il giorno: 14-03-2016 12:13 PM)
7440 Visualizzazioni
gianfer1
First Poster
Opzioni

perché la mia stampante seminuova continua a darmi il messaggio carta inceppata bloccandosi quando non c'è nulla nemmeno un briciolo di polvere dentro? la stampante è una clp 360 , usata pochissimo , i toner sonoal 45/50%  e sono ancora gli originali.

0 Likes
5 Risposte
Erika_c
Big Cheese
Opzioni
Ciao gianfer Smiley Felice
il problema lo riscontri dalla prima accensione, se si potresti rimuovere tutti i toner ed il tamburo per effettuare una pulizia completa?
Oppure solo in fase di stampa?
Grazie e buona giornata!
0 Likes
gianfer1
First Poster
Opzioni

grazie per aver risposto, lo fa appena finito il riscaldamento, ho pulito accuratamente tutto estraendo anche i toner, ma non cambia nulla, ricordo che si è fermata durante la stampa di alcuni documenti, dopo aver stampato le prime due pagine si è bloccata apparentemente senza motivo, sicuramente senza nessun foglio intero o spezzato al suo interno. Mi ha risposto anche un'altro "samsung exper" a cui non ho risposto perché non riuscivo ad entrare nel forun e me ne dispiaccio, il quale pensa sia dovuto al blocco del sensore della carta, forse ha ragione, proverò a contattare il centro assistenza a meno che lei abbia altri suggerimenti.

Grazie buona giornata.

0 Likes
Erika_c
Big Cheese
Opzioni
a questo punto procedi pure contattando il centro assistenza, hai già i riferimenti?
Buona giornata!
0 Likes
gianfer1
First Poster
Opzioni

ciao Erika

no, non ho riferimenti, però non vorrei spendere soldi per una riparazione che mi venga a costare più di una nuova stampante uguale..al limite ne prendo un'altra tenendo i vecchi toner di scorta 🙂

0 Likes
Erika_c
Big Cheese
Opzioni

se vuoi puoi contattarci tramite il servizio live chat, in modo da poterti indicare i riferimenti del centro assistenza.
Il nostro centro emetterà un preventivo e tu potrai valutare se proseguire con la riparazione.
Grazie e buona giornata!

0 Likes