in data 14-03-2016 12:13 PM
perché la mia stampante seminuova continua a darmi il messaggio carta inceppata bloccandosi quando non c'è nulla nemmeno un briciolo di polvere dentro? la stampante è una clp 360 , usata pochissimo , i toner sonoal 45/50% e sono ancora gli originali.
in data 15-03-2016 10:56 AM
in data 15-03-2016 05:20 PM
grazie per aver risposto, lo fa appena finito il riscaldamento, ho pulito accuratamente tutto estraendo anche i toner, ma non cambia nulla, ricordo che si è fermata durante la stampa di alcuni documenti, dopo aver stampato le prime due pagine si è bloccata apparentemente senza motivo, sicuramente senza nessun foglio intero o spezzato al suo interno. Mi ha risposto anche un'altro "samsung exper" a cui non ho risposto perché non riuscivo ad entrare nel forun e me ne dispiaccio, il quale pensa sia dovuto al blocco del sensore della carta, forse ha ragione, proverò a contattare il centro assistenza a meno che lei abbia altri suggerimenti.
Grazie buona giornata.
in data 16-03-2016 10:13 AM
in data 16-03-2016 10:29 AM
ciao Erika
no, non ho riferimenti, però non vorrei spendere soldi per una riparazione che mi venga a costare più di una nuova stampante uguale..al limite ne prendo un'altra tenendo i vecchi toner di scorta 🙂
in data 17-03-2016 09:19 AM
Ciao gianfer
se vuoi puoi contattarci tramite il servizio live chat, in modo da poterti indicare i riferimenti del centro assistenza.
Il nostro centro emetterà un preventivo e tu potrai valutare se proseguire con la riparazione.
Grazie e buona giornata!