Frigoriferi, lavatrici e altri elettrodomestici
Custom List Message Item |
---|
|
|
spostato nella sezione corretta Visualizza Post |
Salve sono nuovo della comuty, quale Soundbar posso comprare per la TV LED modello 2009 UE40B7000W , perchè non si connette a internet Grazie a... Visualizza Post Ciao san69 a questo modello puoi collegare una qualsiasi soundbar tramite cavo ottico Puoi provare a... Visualizza Post |
Salve a tutti, vorrei sapere che tipo di soundbar posso montare su tv led UE40B7000WW del 2009, poi perchè non si collega a internet, Grazie a... Visualizza Post Ciao san69, puoi utilizzare una qualsiasi soundbar collegandola al TV tramite cavo ottico Visualizza Post |
Ho appena installato un dual con 2 ar7000m, seguendo le discussioni in questa comunity sono riuscito a registrare il prodotto per la gesione da... Visualizza Post Da quanto leggo la configrazione del wifi sui condizionatori SAMSUNG è qualcosa di veramente arduo..... Visualizza Post |
e' possibile spostare la scritta che compare a destra del samsung ue 32 nella parte sinistra del monitor grazie Visualizza Post Ciao romeopiedimonte e benvenuto mi spiace ma non è possibile in quanto dipende dal software install... Visualizza Post |
Ciao a tutti. A breve dovrò acquistare un frigorifero per la mia cucina e la scelta è ricaduta sul modello RB31FERNBSA, classe A+++... Visualizza Post Ciao Alessandro833 La garanzia rimane di 2 anni con scontrino o fattura d'acquisto. Per quanto rigua... Visualizza Post |
|
Ho appena acquistato un samsung s7 come faccio ad avere gli occhiali in regalo? Visualizza Post |
Ciao a tutti. A breve dovrò acquistare un frigorifero per la mia cucina e la scelta è ricaduta sul modello RB31FERNBSA, classe A+++... Visualizza Post |
Ciao a tutti , scrivo questo post per cercare altri acquirenti del Samsung S6 gabbati dalla promozione , "Ricevi Samsung Gear Vr , perchè... Visualizza Post Ciao, io ho lo stesso problema con il Samsung S7 edge che ho prenotato quindi fatto il primo passagg... Visualizza Post |
Ciao ho acquistato quasi due mesi fa il SAMSUNG GALAXY S6 EDGE... mi è venuto un dubbio..questo telefono è subacqueo?? Su internet ci sono dei... Visualizza Post |
su galaxi s7 come fare per avere memoria agiuntiva per la app Visualizza Post |
Salve a tutti di questo forum, sto cercando sul web il firmware da potermi scaricare per il tv LE32B530P7W. Sul sito SAMSUNG non mi da nulla. ... Visualizza Post Ciao Dany68 e benvenuto l'aggiornamento disponibile per questo modello lo trovi qui. Buona giornata! Visualizza Post |
Salve a tutti! Volevo sapere cosa serve e fosa bisogna fare per aprire un centro samsung? Visualizza Post Ciao Francecalabre e benvenuto dovreste inviare una mail dal sito samsung.it, esponendo la richiesta... Visualizza Post |
Salve a tutti! Volevo sapere cosa potevo fare per risolvere un problema che persiste da quando ho fatto l'aggiornamento a marshmallow. Quando... Visualizza Post Salve, L'Aggiornamento l'avete fatto tramite wifi ? se è si provate a fare un hard reset con la comb... Visualizza Post |
Buon giorno sono un vostro affezionato cliente Samsung ,che é stato più volte preso in giro dai vostri operatori del numero verde 800025520. ... Visualizza Post prova a mandare anche una mail a info.promo@sykes.com io la carta la dovevo ricevere entro 10 giorni... Visualizza Post |
|
Buonasera, sono nuovo qui; ho acquistato da qualche settimana un Dual split AR9000 (12000+9000), li ho configurati in modalità Home... Visualizza Post Buongiorno, io ho lo stesso problema, l'app non funziona più, ma posso vedere il condizionatore su s... Visualizza Post |
Oggetto | Likes |
---|---|
3 | |
2 | |
2 |