Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ordine processato e mai partito

(Argomento creato il giorno: 21-01-2021 07:31 PM)
146 Visualizzazioni
Members_VurOvwA
Apprentice
Opzioni

Buonasera sono una cara cliente samsung ma molto delusa questa volta, 

Il mio ordine è stato acquistato giorno 15 gennaio con findomestic, con esito positivo e documentazione pervenuta via email.

Il mio prodotto è bloccato perché dicono che loro non hanno ricevuto conferma da findomestic, ma non è così la finanziaria mi ha assicurato che tutto è stato inoltrato a loro e anche stanziato il bonifico.

Loro cercano sempre di tranquillizzarti, dicendoti di avere pazienza che hanno aperto la segnalazione, ma non cambia niente ogni giorno. 

Sono cliente da tanti anni ma stavolta molto delusa... Mi dispiace che un grande marchio agisca così. 

2 Risposte
stregabatilda
Helping Hand
Opzioni
processato non vuol dire spedito.
0 Likes
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao Members_VurOvwA, benvenuta in Community!

Mi dispiace per i disagi che stai avendo con il tuo ordine.

È possibile che avendo acquistato un prodotto tramite finanziamento i tempi tecnici per la conclusione del contratto di acquisto siano leggermente più elevati del normale.

Confermi di aver contattato il supporto di assistenza dedicato "Online Shop" al numero verde 800.025.520? Hai fatto loro presente che Findomestic ti ha assicurato di aver inviato regolarmente il tutto?

In linea di massima, se da una verifica sulla pratica non sono emerse particolari criticità, ti inviterei a non preoccuparti e attendere questi giorni perchè è possibile che occorra unicamente dar tempo alla pratica di essere processata. Eventualmente lunedi, se non dovessi avere alcun riscontro positivo, ricontatta il numero verde oppure scrivici qui per poter svolgere ulteriori verifiche 🙂

Restiamo a disposizione!

Buona giornata

Cornelia
Samsung Community Expert
0 Likes