23-01-2023 10:38 PM - modificato 23-01-2023 10:44 PM
Ciao,
Sto cercando di impostare la fine programmata sulla mia asciugatrice, ad esempio adesso sono le 22 e vorrei che il programma di asciugatura terminasse domani mattina alle 7:00 quindi lo imposto come orario di fine fine. Man mano che i minuti passano però noto che l'avvio viene posticipato di un minuto alla volta automatico e di conseguenza la fine. In pratica, mezz'ora dopo aver impostato il programma, la fine non è più alle 7:00 ma alle 7:30. E così via. È capitato infatti che dopo aver programmato la sera , alla mattina, non fosse ancora partito (dava la partenza dopo diverse ore) e mi è toccato avviarlo manualmente.
Ho letto che tanti altri utenti hanno avuto un problema simile ma non ho trovato risposte utili a risolvere il problema.
Qualcuno puo aiutarmi? Grazie
in data 24-01-2023 09:12 AM
Ciao giumanga, ti do il benvenuto in Community!
Per poterti fornire un riscontro più preciso, ti chiedo di fornirmi il codice modello per intero dell'asciugatrice:
Ci tengo comunque ad anticiparti che, dopo aver inserito i capi e aver impostato l'orario di fine, dovrebbe avviarsi una prima serie di giri all'interno del cestello: essi servono per effettuare alcune misurazioni utili per calcolare proprio l'orario di fine effettiva.
Le tempistiche di per sé possono cambiare rispetto ai valori iniziali, ma non tanto nei valori di fine programma, quanto nei valori di inizio.
Se per esempio programmi la fine del programma per le ore 19 e imposti il tutto alle ore 14, verrà eseguita una serie di calcoli che determineranno l'orario di inizio effettivo del programma, il quale dovrà concludersi entro le 19.
Ad ogni modo, resto in attesa del dato richiesto per poter analizzare al meglio quanto indicato 😊
Ti ricordo che per ricevere supporto in tempo reale, potrai contattare il nostro supporto tecnico mediante i canali presenti qui: https://www.samsung.com/it/support/contact/
Grazie!
Ciao,
in data 09-02-2023 11:20 PM
Ciao, il modello è il DV90T5240TW. Purtroppo non siamo ancora riusciti a comprendere il perché. Inserendo da asciugatrice un orario(si può cambiare solo l'ora non i minuti)ad esempio 07:00 dopo cinque minuti,controllando dall App, l'orario di fine diventa 07:05. E così via... praticamente non parte mai ma continua a posticipare non si sa ler quale motivo...
in data 02-03-2023 02:31 PM
Ciao giumanga,
abbiamo proseguito qui:
Ciao!