in data 12-03-2021 05:01 PM
Buongiorno,scrivo in merito alla mia lavatrice ww70k5410ww/et.premetto che avevo gia avuto dei contatti con samsung per la questione dell obló crepato fuori garanzia,la quale mi era stato rifiutata la sostituzione.ora peró la lavatrice perde acqua e leggendo qua e la ho scoperto che il difetto è molto comune e che quindi sono i materiali ad essere estremamente scadenti considerando poi che lo sportellino non l'ho neanche mai utilizzato.mi chiedo dov'è la serietà nel momento in cui è palese che il difetto è dei materiali! e come vedete i segni delle perdite sono evidenti
12-03-2021 05:23 PM - modificato 12-03-2021 05:24 PM
Ciao bajo82,
mi spiace molto per il disagio.
Da quanto mi racconti, tuttavia, hai già chiesto in precedenza assistenza per la crepa sull'oblò. È corretto?
La riparazione era stata effettuata o hai preferito non proseguire con la pratica visti i costi a tuo carico?
Mi spiace ma il danno fisico si evince dalle foto e con forte probabilità le fuoriuscite d'acqua provengono proprio da tali crepe.
Se la riparazione in precedenza è stata effettuata, potresti scrivermi in privato ed indicarmi il codice seriale della lavatrice?
Per inviare un messaggio privato:
Ciao,
Sabrina_B
Samsung Community Expert
Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.
in data 12-03-2021 05:28 PM
ho gia chiesto assostenza sull obló ma essendo fuori garanzia mi hanno detto che dovevo pagare,cosa non ammissibile dal momento che l oblo non l ho rotto io e come vedo questo problema l'hanno avuto in molti.all epoca pero non perdeva ancora acqua cosa che invece adesso fa.l acqua proviene da quelle crepe ovviamente,la plastica dell obló si sta sgretolando,ed essendo un difetto comune non capisco perche io debba pagare praticamente il prezzo di una nuova lavatrice per cambiare un obló che è palesemente di pessimo materiale che si sgretola
in data 13-03-2021 11:19 AM
Ciao bajo82,
al fine di poter verificare il caso, potresti inviare il codice seriale della tua lavatrice via messaggio privato seguendo le indicazioni fornite da @Sabrina_B?
In questo modo possiamo verificare lo storico del caso e fornirti un riscontro.
Ciao!
in data 13-03-2021 08:13 PM
certo,pero non capisco come mandare un messaggio privato
in data 14-03-2021 09:51 AM
Ciao bajo82,
per poter accedere alla sezione dei messaggi privati occorre fare l'accesso alla Community da un browser e non dall'applicazione "Samsung Members".
Se hai la possibilità di usare un computer consigliamo il browser Google Chrome. Una volta fatto l'accesso, in alto a destra dovresti trovare l'immagine del tuo profilo: cliccandovi sopra apparirà la voce "Messaggi", da selezionare.
Successivamente segui le istruzioni fornite da Sabrina 🙂
Facci sapere se dovessi avere difficoltà!
Ciao!
in data 14-03-2021 10:25 AM
grazie,inviato messaggio a Veronica_M
in data 17-03-2021 09:48 AM
Come volevasi dimostrare samsung se ne lava beatamente le mani,e visti i molti casi riscontrati parliamo evidentemente di materiali scadenti.non compreró mai piu samsung e mi rivolgeró all'associazione consumatori perche non è ammissibile una cosa del genere.solo con samsung si sgretolano gli obló,sono un tecnico Whirlpool e con le lavatrici che trattiamo non abbiamo mai cambiato un obló per questi problemi ne in garanzia ne fuori garanzia.
in data 17-03-2021 10:43 AM
Ciao bajo82,
comprendo il tuo disappunto, ma devo necessariamente confermarti quanto è stato indicato da Veronica_M.
Data la situazione, infatti, non è possibile intervenire diversamente: essendo decorsi i termini di garanzia, per di più, qualsiasi intervento sarebbe comunque effettuabile esclusivamente previa accettazione del preventivo di riparazione emesso dal centro.
Ciao,