Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
ho comprato questo forno il 13 settembre 2018 dopo circa 3 mesi mi hanno cambiato la scheda elettronica non si è quasi mai collegato ad internet... Visualizza Post
Piano cottura NA75J3030AS acquistato 6 mesi fa. Le griglie si sono scrostate e l'assistenza mi dice che sono coperte da garanzia per soli 2... Visualizza Post
Ho acquistato qs frigorifero ad agosto 2020 ma è troppo freddo. Purtroppo non ha lo spazio laterale, ma ha spazio per aerazione posteriore. Ho... Visualizza Post
Buonasera, chiedo gentilmente aiuto riguardo la mia lavatrice Samsung WW80H7400E acquistata circa 3 anni fa, attualmente mi segnala delle anomalie... Visualizza Post
Ciao! Ho appena acquistato una lavasciuga. Chiedo aiuto per risolvere un piccolo mistero. Il lavaggio per capi misti a volte sparisce dalla... Visualizza Post
Buonasera
Possiedo da dicembre il forno in oggetto.
Tutte le volte che accendo la parte superiore si crea molta condensa all'interno del... Visualizza Post
Buona sera. Sono un possessore in un frigo Samsung modello RT50K6335EF che da meno di un anno oltre ad essere rumoroso il compressore e già partito... Visualizza Post
ciao,
dopo aver modificato il modem e relativa chiave di connessione WI-FI alla quale precedentemente avevo collegato due split Wind-free che... Visualizza Post
Buongiorno vorrei sapere se mi potete aiutare ho un problema con il mio frigo, ieri ha iniziato a lampeggiare la luce che indica la temperatura del... Visualizza Post
Buongiorno, vorrei sostituire il vetro . Volevo indicazioni relative al centro assistenza più vicino a cui rivolgermi. Abito a piacenza .
Visualizza Post
Ciao a tutti,
ho acquistato un condizionatore canalizzato multisplit gamma FJM 2020 (residenziale) e sto cercando di capire come aggiungere il... Visualizza Post
Buonasera ho acquistato un forno dual cook ma da subito mi sono accorto che la cottura dei cibi avviene con tempi molto più lunghi di quelli... Visualizza Post
Buona sera ho un frigorifero Samsung rt59qbvb, il congelatore funziona benissimo, mentre il frigo non raffredda. Cosa può essere? Grazie
Visualizza Post
Salve,
Ho appena comprato un forno nv75n5641bs dual cook, vorrei capire se e come il forno segnala il raggiungimento della temperatura... Visualizza Post
Buongiorno, ho problemi con la pulizia dello scambiatore di calore, in quanto risulta essere effimera fatta con la spazzolina in dotazione, avete... Visualizza Post