Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Ciao a tutti ieri ho acquistato il forno dual Cook e lo montato, quando lo acceso le luci blu sui due selettori non si accendono solo sul display
... Visualizza Post
Ho acquistato questo nuovo frigo e letto con attenzione il manuale utente che però trovo carente nelle informazioni di funzionamento. In particolar... Visualizza Post
Salve a tutti, ho da pochi mesi acquistato due climatizzatori samsung wind free. un 9000 e un 12000 btu.
Entrambi ho lo stesso difetto, in... Visualizza Post
Ho un Climatizzatore:
WINDFREE AVANT SAMSUNG CONDIZIONATORE DUAL SPLIT R32 9000+12000 BTU INVERTER WIFI AJ040TXJ2KG.
La funzione WINDFREE... Visualizza Post
Buongiorno , il condizionatore AR12NXFPEWQN 12000BTU si è bloccato, parte ma subito si chiudono alette e si accende spia verde. Provato a... Visualizza Post
Buongiorno,
ho scollegato il mio frigorifero samsung RF24FSEDBSR dalla linea elettrica per un paio di giorni, dopo ho ricollegato il frigo alla... Visualizza Post
Ciao a tutti ☺️
Ho appena acquistato un frigorifero Samsung, e attaccato alla corrente dopo 3 ore, come mi è stato suggerito.
Sno già due ore... Visualizza Post
Ho un condizionatore Samsung Modello AR12HSFNCWKNET,il seguente condizionatore non riesco a farlo funzionare con il modulo wifi,quando vado... Visualizza Post
Sto utilizzando un climatizzatore Windfree Avant 12000btu modello AR12TXEAAWKNEU (unità esterna + 1 split a parete interno) da circa 3... Visualizza Post
Buonasera,
Ho acquistato da pochi mesi questa lavatrice fino ad ora tutto bene. Questa sera invece la schermata sei programmi ha iniziato a... Visualizza Post
Salve a tutti volevo sapere se qualcuno con dispositivo MIUI 12 ha problemi con l'app in Smart Air Conditioner (CAC). Nello specifico riesco a... Visualizza Post
Buongiorno,
ho acquistato una cucina Lube con frigorifero da incasso Samsung BRB260035WW e fatti passare piu di 6 mesi come suggerito fa un... Visualizza Post
Ho un condizionatore AR7000 e vedo che finalmente è supportato con la skill Alexa SmartThings ma quali sono i comandi vocali che possono essere... Visualizza Post
Buonasera a tutti.
Dopo appena 4 anni e mezzo il mio frigorifero RT43K6330SL 454l no frost , pagato 750 euro, ha improvvisamente smesso di... Visualizza Post
Buongiorno, dopo ultimo acquisto in oggetto sono rimasto davvero deluso. Non è passato neanche un anno e pochissimi lavaggi fatti e stamattina mi... Visualizza Post
Ciao a tutti,
Lo schermo del mio frigo family hub acquistato 2 anni fa si blocca continuamente. Il tecnico che è venuto mi ha detto di staccare... Visualizza Post
Buonasera,
tempo fa avevo visto il modello RB41R7719S9 che risultava avere una capienzaa lordi pari a 421 litri e netta di 406, ma con una... Visualizza Post
buona sera,
a casa ho installato 3xMH026FAEA+RJ060F3HXEA; e' da qualche giorno che sulle unità interne compare E5 59 mentre sul display... Visualizza Post
Ciao a tutti!
So che è una ricerca ardua ma avrei bisogno di trovare il compressore del mio frigo Samsung SR L676EV che dopo tanti anni di... Visualizza Post