in data 19-11-2021 04:48 PM
Buonasera, ho letto nella community di diversi utenti che hanno avuto il mio stesso problema. Circa 5 anni fa, ho acquistato una lavatrice addwash WW80K6***** che già dopo qualche mese ha avuto problemi con l'oblò che si era crepato e dal quale fuoriusciva l'acqua. In quell'occasione dopo l'intervento del tecnico autorizzato la componente danneggiata era stata sostituita perché l'apparecchio era in garanzia. Oggi a distanza di 5 anni, l'oblò ha dinuovo lo stesso problema ma stavolta chiamando l'assistenza ai clienti mi è stato detto che sarò contattata dal tecnico per un preventivo per l'eventuale sostituzione. Cercando sul web ho notato che tanti altri utenti hanno avuto lo stesso mio problema. Considerato quindi che sembra trattarsi di un difetto del prodotto chiedo a Samsung di trovare una soluzione appropriata che non comporti un onere per me. Resto in attesa di una vostra gradita risposta. Saluti. Simona.
in data 19-11-2021 05:04 PM
Ciao Members_myZeRYw, ti do il benvenuto in Community!
Vorrei anzitutto esprimere il mio dispiacere per quanto accaduto, ne immagino il disagio.
Ci tengo tuttavia a precisare che non rileviamo anomalie di sistema su questa componente, di converso ne sarebbero affetti tutti i lotti di produzione e così non è.
La Community può fare da accentratore per le segnalazioni, dando quindi l'idea che il caso sia diffuso, ma percentualmente parlando per i numeri di unità distribuite, questo non costituisce un'anomalia strutturale bensì casi isolati.
È il motivo per cui la garanzia esiste ed è stata applicata, come da episodio di cui ci dai cenno. Se però il prodotto ha ormai seguito il suo decorso sulla validità della stessa, è normale che per un intervento venga proposto un preventivo di spesa.
Confido nella tua comprensione.
Buona serata.
in data 19-11-2021 05:16 PM
in data 19-11-2021 05:24 PM
in data 19-11-2021 05:27 PM