Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Oblò addwash crepato

(Argomento creato il giorno: 19-11-2021 04:48 PM)
298 Visualizzazioni
sailorsimo
First Poster
Opzioni

Buonasera,  ho letto nella community di diversi utenti che hanno avuto il mio stesso problema. Circa 5 anni fa, ho acquistato una lavatrice addwash WW80K6***** che già dopo qualche mese ha avuto problemi con l'oblò che si era crepato e dal quale fuoriusciva l'acqua. In quell'occasione dopo l'intervento del tecnico autorizzato la componente danneggiata era stata sostituita perché l'apparecchio era in garanzia. Oggi a distanza di 5 anni, l'oblò ha dinuovo lo stesso problema ma stavolta chiamando l'assistenza ai clienti mi è stato detto che sarò contattata dal tecnico per un preventivo per l'eventuale sostituzione. Cercando sul web ho notato che tanti altri utenti hanno avuto lo stesso mio problema. Considerato quindi che sembra trattarsi di un difetto del prodotto  chiedo a Samsung di trovare  una soluzione appropriata che non comporti un onere per me. Resto in attesa di una vostra  gradita risposta. Saluti. Simona. 

16373366773212986657734117467116.jpg

16373367263977790922986687486707.jpg

16373367597978012572551607538101.jpg

0 Likes
4 Risposte
Michele_P
Expert
Opzioni

Ciao Members_myZeRYw, ti do il benvenuto in Community!

Vorrei anzitutto esprimere il mio dispiacere per quanto accaduto, ne immagino il disagio.

Ci tengo tuttavia a precisare che non rileviamo anomalie di sistema su questa componente, di converso ne sarebbero affetti tutti i lotti di produzione e così non è.

La Community può fare da accentratore per le segnalazioni, dando quindi l'idea che il caso sia diffuso, ma percentualmente parlando per i numeri di unità distribuite, questo non costituisce un'anomalia strutturale bensì casi isolati.

È il motivo per cui la garanzia esiste ed è stata applicata, come da episodio di cui ci dai cenno. Se però il prodotto ha ormai seguito il suo decorso sulla validità della stessa, è normale che per un intervento venga proposto un preventivo di spesa.

Confido nella tua comprensione.

Buona serata.

Michele
Samsung Community Expert
sailorsimo
First Poster
Opzioni
Magari non segnalano il problema e a prescindere dal numero di utenti, che dite essere esiguo, il problema è comunque identico e reale per tutti, pertanto credo che dovreste attenzionare meglio quanto segnalato. Sono in possesso di diversi elettrodomestici samsung perché ritengo sia un' azienda seria e affidabile dalla quale mi aspetto una risposta e una risoluzione concreta. Spero non vogliate deludere le mie aspettative.
0 Likes
Michele_P
Expert
Opzioni

Ciao sailorsimo,

ti ho inviato un messaggio personale con alcune precisazioni: verifica sul tuo profilo, connettendoti da browser e cliccando sull'avatar in alto a destra, e dunque alla voce Messaggi.

Attendo tue. Buona serata.

Michele
Samsung Community Expert
0 Likes
sailorsimo
First Poster
Opzioni
👍
0 Likes