Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

nz64t3707ak

(Argomento creato il giorno: 29-12-2024 02:08 PM)
183 Visualizzazioni
chrisvinci
First Poster
Opzioni

Salve ho da poco acquistato e montato il piano a induzione nz64t3707ak e fin da subito ho notato il funzionamento a intermittenza alle potenze più basse, (3,4,5,6) il che comporta dei problemi nella cottura di determinati alimenti, tipo la pasta. È, per capirsi, come se in una cucina a gas spegnessi e accendessi continuamente il fornello. Cosa mi dite?

Grazie anticipatamente

0 Likes
1 Rispondere
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao chrisvinci, benvenuto sulla Community Samsung!

Hai indicato che il funzionamento risulta essere intermittente, come se i vari fornelli si spegnessero e si accendessero di continuo: potresti indicarci esattamente da cosa noti questo comportamento? 

Il piano presenta qualche codice d'errore quando riscontri questa situazione? Se provi ad impostare una potenza superiore a 6, il funzionamento risulta essere differente?

In attesa di maggiori dettagli, tieni presente che è fondamentale scegliere la potenza adeguata a seconda del tipo di cottura e del tipo di alimento. Per quanto concerne la cottura della pasta, ad esempio, il manuale consiglia di impostare una potenza di almeno 7:

https://downloadcenter.samsung.com/content/UM/202002/20200218094057704/User_Manual_NZ64T3707AK-Itali...

Veronica_F_0-1735558871788.png

Facci sapere.

Ciao!

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes