in data 29-12-2024 10:09 AM
Buongiorno,
ho appena acquistato un’asciugatrice samsung modello DV90CGC0A0AEET e dovrei invertire l'apertura dell'oblò da destra a sinistra, ma non trovo nulla sul manuale di istruzioni.
È possibile eseguirla?
Grazie
in data 30-12-2024 12:00 PM
Ciao @dav86, ti do il benvenuto nella Community Samsung!
Per le macchine nelle quali è possibile effettuare l'inversione dello sportello, le istruzioni sono riportate all'interno del manuale d'uso, in quanto l'operazione può essere effettuata anche dal cliente, se ha manualità. Il modello che hai acquistato, tuttavia, non lo prevede; la posizione dello sportello non può dunque essere invertita, mi dispiace.
Per qualsiasi ulteriore necessità, considerami a disposizione.
Ciao!
in data 30-12-2024 11:39 PM
in data 31-12-2024 03:14 PM
Ciao fugmar, benvenuto sulla Community Samsung!
Ti ringraziamo per averci scelto!
Le istruzioni relative all'inversione dello sportello sono disponibili a pag. 20 e successive del manuale, di cui ti riporto anche l'estratto 😊⬇️
https://downloadcenter.samsung.com/content/UM/202308/20230810111332068/Dryer_DV5000C_WEB_Italian.pdf
Rimaniamo a disposizione!
Ciao
in data 01-05-2025 08:51 PM
Buongiorno, ho lo stesso problema degli altri utenti, invertendo l'oblò questo non resta allineato ma più alto di circa 1cm. Rimettendo nella posizione originaria è perfetto. Manca inoltre nelle istruzioni l'indicazione di spostare una vite sul blocco cerniere, cosa ovvia per chi ha in minimo di manualità ma che rendono il manuale non completo
3 settimane fa
Ciao Simoned71, ti do il benvenuto in Community!
Possiedi lo stesso modello di asciugatrice oggetto del thread?
In caso contrario, ti chiedo gentilmente di fornirmi il codice modello per intero del prodotto in tuo possesso:
In questo modo, potremo fornirti delle indicazioni più precise e utili.
Grazie.
Ciao!
Virginia_G
Samsung Community Expert
3 settimane fa
Ciao Virginia,
grazie per il riscontro. Confermo che il modello di asciugatrice è il medesimo DV90CGC0A0AEET
2 settimane fa
Molto facile. Tre viti si vedono mentre 3 sono nascoste dalla guarnizione che è nel lato interno. Va tirata anche con le unghie se le hai. Non puoi confonderti c'è solo una guarnizione sull'oblò
2 settimane fa
Grazie per l'interessamento ma il problema è un altro. Ho eseguito l'inversione dell'oblò ma, come già espresso da altri utenti, non resta in dima. Rimane disassato di circa 1cm. Riportandolo con la cerniera a dx come da nuovo, invece, nessun problema e chiude alla perfezione