Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Inversione oblò ASCIUGATRICE DV90CGC0A0AEET

(Argomento creato il giorno: 29-12-2024 10:09 AM)
356 Visualizzazioni
dav86
First Poster
Opzioni

Buongiorno,

ho appena acquistato un’asciugatrice samsung modello DV90CGC0A0AEET e dovrei invertire l'apertura dell'oblò da destra a sinistra, ma non trovo nulla sul manuale di istruzioni. 

È possibile eseguirla?

Grazie

0 Likes
8 Risposte
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao @dav86, ti do il benvenuto nella Community Samsung! :handshake:

Per le macchine nelle quali è possibile effettuare l'inversione dello sportello, le istruzioni sono riportate all'interno del manuale d'uso, in quanto l'operazione può essere effettuata anche dal cliente, se ha manualità. Il modello che hai acquistato, tuttavia, non lo prevede; la posizione dello sportello non può dunque essere invertita, mi dispiace.

Per qualsiasi ulteriore necessità, considerami a disposizione.

Ciao!

Cornelia
Samsung Community Expert
0 Likes
fugmar
First Poster
Opzioni
Salve io ho acquistato un'asciugatrice samsung DV90CGC2A0AH/ET
Sul sito c'é scritto che le lo sportello é reversibile, ma sulle istruzioni non c'é scritto nulla
Come devo fare?

0 Likes
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao fugmar, benvenuto sulla Community Samsung!

Ti ringraziamo per averci scelto!

Le istruzioni relative all'inversione dello sportello sono disponibili a pag. 20 e successive del manuale, di cui ti riporto anche l'estratto 😊⬇️

https://downloadcenter.samsung.com/content/UM/202308/20230810111332068/Dryer_DV5000C_WEB_Italian.pdf

Veronica_F_2-1735654393153.png

Veronica_F_3-1735654410251.pngVeronica_F_4-1735654422001.png

Veronica_F_5-1735654448840.pngVeronica_F_6-1735654460626.png

Rimaniamo a disposizione!

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes
Simoned71
First Poster
Opzioni

Buongiorno, ho lo stesso problema degli altri utenti, invertendo l'oblò questo non resta allineato ma più alto di circa 1cm. Rimettendo nella posizione originaria è perfetto. Manca inoltre nelle istruzioni l'indicazione di spostare una vite sul blocco cerniere, cosa ovvia per chi ha in minimo di manualità ma che rendono il manuale non completo 

0 Likes
Moderator
European Moderator
European Moderator
Opzioni

Ciao Simoned71, ti do il benvenuto in Community!

Possiedi lo stesso modello di asciugatrice oggetto del thread?

In caso contrario, ti chiedo gentilmente di fornirmi il codice modello per intero del prodotto in tuo possesso:

https://www.samsung.com/it/support/come-trovare-il-codice-modello-e-il-numero-seriale-di-un-prodotto...

In questo modo, potremo fornirti delle indicazioni più precise e utili.

Grazie.

Ciao!

Virginia_G

Samsung Community Expert

0 Likes
Simoned71
First Poster
Opzioni

Ciao Virginia,

grazie per il riscontro. Confermo che il modello di asciugatrice è il medesimo DV90CGC0A0AEET

0 Likes
Members_mbx76i9
First Poster
Opzioni

Molto facile. Tre viti si vedono mentre 3 sono nascoste dalla guarnizione che è nel lato interno. Va tirata anche con le unghie se le hai. Non puoi confonderti c'è solo una guarnizione sull'oblò

0 Likes
Simoned71
First Poster
Opzioni

Grazie per l'interessamento ma il problema è un altro. Ho eseguito l'inversione dell'oblò ma, come già espresso da altri utenti, non resta in dima. Rimane disassato di circa 1cm. Riportandolo con la cerniera a dx come da nuovo, invece, nessun problema e chiude alla perfezione 

0 Likes