Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

NZ64T3707AK induzione

(Argomento creato il giorno: 27-01-2025 08:01 PM)
99 Visualizzazioni
Livia Apuzzo
First Poster
Opzioni

Buonasera,

desidero assistenza sul piano induzione in oggetto: le stesse pentole posizionate sui fuochi 1-2 funzionano, se le sposto correttamente sui fuochi 3-4 per entrambi mi esce il simbolo “ U” se così lo vogliamo chiamare. Magari il video aiuta

Grazie mille 

0 Likes
4 Risposte
Moderator
European Moderator
European Moderator
Opzioni

Ciao @Livia Apuzzo,

benvenuta in Community!

Il comportamento descritto, così come mostrato anche dal video, è normale: ogni fuoco ha dimensioni diverse, per cui servono pentole di dimensioni diverse. Il funzionamento non può infatti avvenire se la pentola è troppo piccola rispetto al fuoco, come in questo caso. 

Ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert

0 Likes
Livia Apuzzo
First Poster
Opzioni

Grazie mille nel frattempo per la risposta.

Una domanda: Non hanno la stessa dimensione i 2 fuochi piccoli ed i 2 grandi ?che dimensioni hanno?

oltretutto noto che quando si accendono i piani 1-2 fa una sorta di rumore di accensione a differenza del 3-4 che non scatta per nulla. 

0 Likes
Livia Apuzzo
First Poster
Opzioni

Buongiorno Riccardo, 

la informo di aver misurato i fuochi e la misura è identica per i 2 fuochi a destra e quelli a sinistra. Come posso risolvere il problema?

il piano è nuovo, appena una settimana..

oltretutto noto che quando si accendono i piani 1-2 fa una sorta di rumore di accensione a differenza del 3-4 che non scatta per nulla. 

0 Likes
luca-g
First Poster
Opzioni
Mi associo, anche il mio piano fa così. Sposto la stessa pentola sullo stesso piano di destra e non va; se fosse così anche sul piano 1, non dovrebbe funzionare. Soluzioni?
0 Likes