in data 15-01-2019 12:07 AM
Buongiorno, sono Elena e sono una nuova iscritta.
Per Natale mi hanno regalato il microonde samsung smart oven mc28h5015ck.
Perdonate l'ignoranza ma il mio precedente microonde lo avevo acquistato 24 anni fa, quindi le funzioni erano assolutamente ridotte
Prima di tutto volevo sapere se le griglie presenti nella confezione si possono tranquillamente usare anche con la modalità combi micro-grill. So che può sembrare una domanda stupida ma mi era sempre stato detto che all'interno di un microonde non si può inserire nulla di metallo e dal libretto di istruzioni è segnato il minimo indispensabile.
Altra cosa volevo chiedere se esiste un ricettario che possa agevolarmi sulla preparazione di alcuni piatti. Mi sento un pò spaesata
Grazie ancora per la disponibilità
in data 16-01-2019 02:34 PM
Ciao Elenaxx,
il manuale non specifica la possibilità di collocare griglie in combinazione, ma suggerisce proprio di utilizzare materiali adatti per questioni di sicurezza.
Per quel che riguarda il ricettario, non è presente. Viene distribuito esclusivamente il manuale sopra indicato.
Ciao!
in data 01-10-2024 02:02 PM
in data 02-10-2024 11:41 AM
Ciao Chipmunks, ti do il benvenuto nella nostra Community.
Capisco le tue perplessità, e siamo qui appunto per darti una mano .
Per esempio, hai già dato uno sguardo anche a questo video dedicato proprio ai nostri microonde Hotblast? https://www.youtube.com/watch?v=-r_bgUKnhxI
Fammi sapere le tue impressioni, resto a disposizione 🙂.
A presto!