Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Nuovi Frigoriferi Family Hub

(Argomento creato il giorno: 06-07-2020 01:10 AM)
753 Visualizzazioni
Archisat
Journeyman
Opzioni

Buonasera, vorrei acquistare questo prodotto nello specifico il modello 4 porte con audio AKG che ho visto al Samsung District di Milano, ma vorrei sapere se esiste il modo di installare ulteriori app Android , visto che pare essere di fatto Androide , magari mediante apk. Troverei utile poter interagire col mondo domotico  di  Bticino visto il costo di questo prodotto, la concorrenza LG propone un frigo.Analogo con un completo Windows 10 ma essendo un utilizzatore accanito Samsung vorrei evitare, ....nel caso la risposta fosse NO sapete Voi  di Samsung se sono previsti aggiornamenti che possano permettere tale lusso?? Grazie 1000

 

 

 

 

0 Likes
14 Risposte
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao Archisat, benvenuto sulla Community Samsung!

 

Potresti indicarci a quale modello di Family Hub sei interessato nello specifico?

 

In generale, posso indicarti che i nostri frigoriferi dispongono di sistema operativo Tizen e ti confermo che non è possibile installare ulteriori app: le app utilizzabili sono infatti unicamente quelle preinstallate. Non possiamo dunque garantirti la possibilità di controllare il tuo sistema domotico mediante il frigorifero.

 

Restiamo a disposizione!

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes
roberto1mauro
First Poster
Opzioni

in effetti speravo anch'io di utilizzare il mio frigo anche per interagire con app di domotica come ewlink, reolink ecc.., ma ad ora le applicazioni sono davvero limitate.. mi auguro facciano degli aggiornamenti prima o poi ma ho l'impressione che non ci siano le ntenzioni, come se per samsung questo fosse un prodotto cui non vale la pena investire.. 

0 Likes
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao roberto1mauro, benvenuto sulla Community Samsung!

La nostra volontà è quella di migliorare costantemente i nostri prodotti, ai fini di un'eccellente esperienza d'uso nel segno dell'idea di Internet Of Things e con l'obiettivo di renderli sempre più parte del concetto di "casa connessa".

 

Sarà nostra cura, dunque, raccogliere i vostri feedback a riguardo :smiling-face:

Ciao!

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes
iKenny
First Poster
Opzioni

Anche io oggi ho la stessa richiesta. Siamo alla fine del 2021 quasi 2022 ed ancora non si può vedere Prime video manco da browser piuttosto che dazn o sky go.
Oppure ancora Netatmo, controllare i riscaldamenti. Inoltre si dovrebbe rendere compatibile i calendario anche con iCal i calendario di iOs.

Spero possiate darvi una mossa in questo senso.

0 Likes
LaVINCENT
Pioneer
Opzioni

Ciao a tutti, sono nuovo. Anche a me piacerebbe utilizzare reolink sul frigo per vedere chi c'è alla porta attendo in cucina. Ho il family hub side by side. Ciao

0 Likes
Archisat
Journeyman
Opzioni

Mentre Haier e altri permettono l' impossibile, Samsung Family hub riceve sporadici aggiornamenti spesso dannosi come l' immagine del contenuto del frigo che rimane la stessa per mesi o smart view che non va con apparati onessi allo stesso wifi a 2.4 a 1 metro di distanza.....Samsung non si apre al mondo forse perche ha paura che un pirata informatico ti scongeli i surgelati o che veda quante uova hai in frigo...assistenza bla bla bla bla bla 

0 Likes
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao LaVINCENT, benvenuto in Community! 

Al momento è possibile utilizzare il frigorifero Family Hub con le applicazioni già presenti sulla piattaforma e non è previsto poterne installare di nuove. 

Attualmente, l'utilizzo desiderato non è quindi previsto ma farò presente internamente la tua richiesta. 🙂 Da parte nostra, c'è tutta la volontà di sviluppare nuove soluzioni all'avanguardia per assicurare un costante miglioramento dell'esperienza d'uso!

@Archisat mi spiace per queste considerazioni, ma desidero precisare che non c'è mai stata l'intenzione di presentare i frigoriferi Family Hub come prodotti in grado di installare nuove app e/o sostituire l'utilizzo di piattaforme dedicate allo scopo, pur avendo tanti servizi preinstallati in grado di assicurare un'esperienza utente utile e piacevole.

Vorrei approfondire quanto ci segnali in merito all'immagine restituita dalle fotocamere: quale modello di Family Hub possiedi e cosa riscontri esattamente? Non riesci più a visualizzare l'interno del vano in tempo reale?

Le immagini si aggiornano da sole dopo molto tempo, oppure è necessaria una tua azione?

Fammi sapere, ciao!

Cornelia
Samsung Community Expert
0 Likes
Archisat
Journeyman
Opzioni
Buongiorno a Tuta la comunity è ai possessori fortunati o sfortunati del RF56N9740SR ovvero prodotto da oltre 3.000 euro...
Dopo aver lamentato assieme ad altri la impossibilità di installare app, Samsung risponde qui (per temporeggiare) "a quale family hub ti riferisci, puoi indicarci il modello? " pertanto mi chiedo caro dipendente Samsung, perché vuoi sapere il modello se sai che nessun family hub può installare app oltre a quelle già presenti? Per prendere tempo e allungare il brodo???, passiamo a smart view, possiedo 4 tv recentissimi Q9085. Q9055 che si trovano nella stessa rete wifi a 3 metri di distanza e il mirroring cade guardando la TV sul 21.5 del family hub, alla fine ho messo un tv in cucina perché la blasonata funzione non gira sul frigo ma funziona perfettamente su di un tablet samsung anche girando jn 140 metri di casa...anche sul terrazzo quindi e' problema Family Hub forse errore di progetto o antenne intrappolate in un frigo di acciaio che ostacolano l'RF (radio frequenza) , View Inside: dopo l'aggiornamento di samsung l'immagine che guardo sia da remoto che dal tablet non e' più aggiornata,vedo ancora le mele che sono finite a fette in una torta di 2 giorni fa e che di fatto ho già digerito e tutto il resto..... , Touch Screen; ha smesso di funzionare completamente, Samsung dopo aver chiesto modello matricola e data astrale suggerisce di spegnere col tastino rosso per 20 sec poi 30 poi via la spina poi ripristino parametri di fabbrica poi hard reset ma Nulla, leggo sulla Samsung Comunity USA di decine di persone con lo stesso problema e che hanno dovuto spendere 1000 dollari per farsi cambiare il tablet del frigorifero e che dopo 8 mesi hanno riavuto lo stesso identico problema e che hanno deciso di collegare un mouse wireless per gestire il frigo col mouse....Ridicolo no?....qui da noi capita poco solo perché la percentuale di vendita di questo prodotto è limitatissima mentre in USA uno su due ha un prodotto simile....non per altro noi lo chiamiamo Frigorifero Americano...vado da Mediaworld ove vi sono esposti anche i prodotti nuovi family hub e tolgo la funzione Retail Mode, metto dentro il telefono aspetto qualche minuto e pigio view inside e il mio telefono non e'nel frigo nonostante in basso venga scritto aggiornato a quel giorno e a quell ora.....
Cara Samsung....ma se solo a una manciata di mesi dalla vendita di questi prodotti ci sono tutti questi problemi, cosa sarà il futuro? Sembra un comportamento da "prendi i soldi e scappa" , aggiornamenti per risolvere i bugs no? Non potete abbandonare un prodotto come.se fosse un telefono galaxy venduto 3 anni fa e che di fatto oggi non ha alcun valore, Ma che modo e' ? oltre 3.000 euro per poi essere in queste condizioni? Questi problemi li ho solo io o qualcun 'altro?

Saluti
0 Likes
Andrea_C
Expert
Opzioni

Ciao Archisat, bentornato 🤝!

Leggo con dispiacere il tuo intervento.

Per prima cosa, rileggendo l'intervento precedente di Cornelia_L, lei indica chiaramente che, sui nostri Family Hub, non vi è la possibilità d'installare altri applicativi oltre quelli già presenti all'interno della sezione APP. 

Probabilmente vi è stata una piccola incomprensione in quanto, la richiesta del codice modello, e di ulteriori chiarimenti, era finalizzata alla verifica della specifica dell'anomalia legata al View Inside e Smart View.

Ti ringrazio dunque del riscontro e in merito al modello di frigorifero. 

Visto il malfunzionamento sul touch del frigo, qualsiasi test andassi ora a suggerirti sarebbe superfluo. Ti confermo dunque la necessità ti far intervenire fisicamente un nostro specialista per analizzare il caso e fornirti una soluzione dedicata.

Per aprire il ticket di assistenza potrai scegliere tra 2 possibilità. 

Qualora desiderassi fossi io ad aprire il ticket di assistenza, ti chiedo di scrivermi, privatamente, questi dati: 

  • nome e cognome
  • recapito telefonico
  • indirizzo email
  • CAP e indirizzo di dove si trova installato il frigorifero
  • s/n dell'elettrodomestico
  • fascia orario di contatto

Per mandarmi un messaggio privato, se stai utilizzando l'app Samsung Members, ti basterà  premere sul nome dell'Expert per aprire la pagina del profilo e selezionare Messaggio diretto.

Se stai utilizzando un browser, dovrai aprire Messaggi dall'avatar in alto a destra, cliccare su "Componi un nuovo messaggio" e digitare nickname dell'expert nel campo "invia a", in questo caso, ti chiedo di inviarlo a Andrea_C.

Qualora ritenessi più rapido contattare il servizio clienti, invece, potrai far riferimento al nostro supporto live chat.

Ecco il link a cui accedere per aprire una conversazione con i nostri incaricati:

https://www.samsung.com/it/support/livechat/

Fammi sapere come intendi procedere.

A presto, 

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes