Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

FRIGO SAMSUNG RT38K5535S9

(Argomento creato il giorno: 06-07-2020 12:59 AM)
231 Visualizzazioni
Micheletrotti58
First Poster
Opzioni

Ho acquistato il frigo in oggetto nell'aprile 2016. Da circa un anno, nonostante mi attenga scrupolosamente alle indicazioni della casa per quanto attiene il problema specifico, registro periodicamente la formazione di abbondante ghiaccio sulle parete di fondo del frigo. Le condizioni della guarnizione sono ottime e la chiusura dello sportello perfetta.  No cibi addossati sul fondo. Mi rammarica che  un problema così importante si sia presentato dopo meno di tre anni dall'acquisto!!! 

Resto in attesa di un cortese riscontro. 

Cordiali saluti.

0 Likes
2 Risposte
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao Micheletrotti58, benvenuto sulla Community Samsung!

Sono spiacente per il disagio.

Situazioni simili possono dipendere da fattori non necessariamente legati all'età del frigorifero e alla sua usura. Avendo già avuto modo di verificare gli aspetti suggeriti anche sul manuale, è opportuno segnalare l'accaduto al nostro supporto tecnico, così da poter valutare insieme a te le modalità di assistenza specifiche: siamo a tua completa disposizione per fornirti tutto l'aiuto di cui hai bisogno.

Tienici pure aggiornati!

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes
Danioli78
First Poster
Opzioni

Ho acquistato il frigo in oggetto anch'io nel 2016. Da qualche mese noto formazione di ghiaccio all'interno e congelamento dei cibi, indipendentemente dalle impostazioni del display e nonostante mi attenga in maniera scrupolosa alle indicazioni riportate nel manuale. Le condizioni della guarnizione sono ottime e la chiusura dello sportello perfetta.  No cibi addossati sul fondo. Spero che qualcuno mi aiuti a risolvere il problema. 

0 Likes