Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Non riesco a collegare lavatrice samsung alla rete wi fi

(Argomento creato il giorno: 17-10-2023 04:12 PM)
1342 Visualizzazioni
ROSSY
Apprentice
Opzioni
Non riesco a collegare lavatrice samsung alla rete wi fi
0 Likes
10 Risposte
emanuel70
Big Cheese
Opzioni
usa l' app smarthings per collegare i dispostivi https://www.samsung.com/it/apps/smartthings/
0 Likes
ROSSY
Apprentice
Opzioni
La sto già usando
0 Likes
emanuel70
Big Cheese
Opzioni
disocia il dispositivo con un reset e poi riavvia modem di casa
0 Likes
Fab1ett0
Troubleshooter
Opzioni
Prova a spegnere la wifi 5GHz e lasciare attiva solo la 2.4 nelle impostazioni del modem
0 Likes
ROSSY
Apprentice
Opzioni
Già fatto
0 Likes
ROSSY
Apprentice
Opzioni
Come si resetta la lavatrice?
0 Likes
emanuel70
Big Cheese
Opzioni
dal app smartthings devi disociare la lavatrice
0 Likes
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao ROSSY, sono felice di darti il benvenuto nella nostra Samsung Community! :handshake:😊

Al fine di poterti fornire supporto preciso, avrei necessità che mi indicassi il codice modello della lavatrice in tuo possesso, così da verificare le modalità di utilizzo. Il codice modello si trova sull’etichetta posta nello sportello anteriore o sul retro dell'elettrodomestico:

Cornelia_L_0-1697615294495.png

Ti confermo che, generalmente, la connessione della macchina alla rete WIFI avviene tramite l'app SmartThings. Dovrai installare l'app sul tuo smartphone connesso alla rete WIFI domestica, mettere la lavatrice in modalità di ricerca tramite il comando Smart Control, poi seguire le istruzioni sull'applicazione.

Ci puoi indicare quale procedura stai eseguendo e in quale fase dell'operazione riscontri anomalie?

Che tipo di difficoltà hai, esattamente, compare un avviso di errore?

Attendo un tuo riscontro, grazie!

Ciao!

Cornelia
Samsung Community Expert
0 Likes
Massidivo
First Poster
Opzioni

Stesso problema, ma non  mi fa connettere alla altra connessione  wash samsung o simili la mia lavatrice è una samsung lvb ww90CGC04dah ogni volta che provo a cliccare sil smart control compare AP ma non si connette ad alexa anche se risulta  connessa al wifi  e non posso avviarla neanche da smarthings ma solo inviare il lavaggio per poi premere direttamente dalla lavatrice 

0 Likes